Vai al contenuto

the device is not ready


kat75

Messaggi raccomandati

Ragá,

 

mi serve una mano a capire come risolvere.

Avevo l hard disk esterno, di appena 3 mesi, WD element 3 Tb collegato al computer, da premettere faccio sempre attenzione alla rimozione etc etc. Improvisamente mentre passavo dei dati si é bloccato pertanto dopo inutili tentativi di fare un safe removal dell HDD ho scollegato il cavo USB. Da qui in poi l'HDD é visto dalle risorde del computer vedo tutte le cartelle all'interno ma quando provo a fare una qualsiasi operazione copiare o tagliare una cartella, windows risponde con una finestra THE DEVICE IS NOT READY. Vedo le dimensioni dell HDD normalmente dalle proprietá di sistema, spazio vuoto, spazio occupato etc etc ma non riesco piú a lavorare su files o cartelle. Giá provato diversi software senza alcun esito positivo, qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie

Kat75

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

ho getdataback, ma sei sicuro che ritrova i dati anche dopo la formattazione?

 

grazie,

Kat75

 

Se non è un tutt uno col box USB, rimuovilo e prova ad installarlo internamente ad un PC desktop. O in un nuovo box USB.. Se anche così non andrà, formattalo e poi tramite software tipo getdataback recuperane il contenuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...