N1k1 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Buona sera a tutti, mi rivolgo a voi perché l' assistenza di w10 ancora non mi ha risposto. il sistema operativo in esecuzione é windows 10 home, il dispositivo esterno é un hard disk toshiba da 1T con USB 3.0 premessa: il PC ha riconosciuto il dispositivo fino a 2 giorni fa e ancora adesso lo riconosce. Il PC riconosce il dispositivo, con tutte le sue specifiche sotto le impostazioni "Dispositivi e stampanti", ma se cerco il dispositivo sotto la cartella di windows, la dove ci sono tutte le cartelle, documenti, download, ecc. non viene visualizzato l' hard disk. in questo modo non ho alcuna possibilità per esplorare l'hardware. Ho aggiornato i driver del dispositivo, ma nulla possibili soluzioni? come posso agire? grazie del vostro tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Buona sera a tutti, mi rivolgo a voi perché l' assistenza di w10 ancora non mi ha risposto. il sistema operativo in esecuzione é windows 10 home, il dispositivo esterno é un hard disk toshiba da 1T con USB 3.0 premessa: il PC ha riconosciuto il dispositivo fino a 2 giorni fa e ancora adesso lo riconosce. Il PC riconosce il dispositivo, con tutte le sue specifiche sotto le impostazioni "Dispositivi e stampanti", ma se cerco il dispositivo sotto la cartella di windows, la dove ci sono tutte le cartelle, documenti, download, ecc. non viene visualizzato l' hard disk. in questo modo non ho alcuna possibilità per esplorare l'hardware. Ho aggiornato i driver del dispositivo, ma nulla possibili soluzioni? come posso agire? grazie del vostro tempo Hai controllato in gestione disco? Magari gli devi solo assegnare una lettera, che sarebbe il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Idea di Nellone da tenere in considerazione. Oppure si è scassato a livello logico il filesystem e va formattato.. Tanto i dati li recuperi in un secondo step rifacendogli solo il silesystem. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k1 Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 sotto gestione del disco sino riuscito a usare 80 gb del hard disk. i restanti 900 circa rimangono sotto denominazione "Non allocata". ho provato tramite l'opzione ad espandere il volume ma mio esce sempre fuori che l operazione non è supportata dall'oggetto. stessa cosa esce fuori quando provo a convertire l hard disk in un disco dinamico. non o proprio che fare. se provo a formattare l hard disk il problema é che formatto solo gli 80 gb e non il disco intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 sotto gestione del disco sino riuscito a usare 80 gb del hard disk. i restanti 900 circa rimangono sotto denominazione "Non allocata". ho provato tramite l'opzione ad espandere il volume ma mio esce sempre fuori che l operazione non è supportata dall'oggetto. stessa cosa esce fuori quando provo a convertire l hard disk in un disco dinamico. non o proprio che fare. se provo a formattare l hard disk il problema é che formatto solo gli 80 gb e non il disco intero Usa minitool partition ed elimina il volume da 80gb e crea un solo disco. Vedi se riesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k1 Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 grazie mille Nellone93, con minitool sono riuscito a recuperare l intero disco... meno maleasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 grazie mille Nellone93, con minitool sono riuscito a recuperare l intero disco... meno maleasd Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati