Vai al contenuto

Consiglio scheda video


paolo931

Messaggi raccomandati

Salve ho un PC un po' datato con scheda madre Asus P5q pro, con 8 gb di ram, se non sbaglio ddr2, e processore Intel core Q6600 2.4 Ghz, avevo una gtx 280 che purtroppo è deceduta, vorrei sapere che scheda video prendere, senza spendere un occhio della testa, per poter supportare giochi di medio livello tipo fallout 4 e fifa...

Grazie mille per l'aiuto, qualsiasi altra informazione vi serva sono pronto a scriverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 problemi... La cpu no è più adatta e idem la pcie della vga è solo 2.0. stronzzandone notevolmente la banda. Se proprio io ti consiglio di cambiare totalmente piaffatorma e se vuoi spendere poco, stare su fm2. Ciao.

 

Grazie della risposta, per il momento vorrei cambiare solo scheda video, per questa configurazione cosa mi consiglieresti per giocare a fallout e fifa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, per il momento vorrei cambiare solo scheda video, per questa configurazione cosa mi consiglieresti per giocare a fallout e fifa?

 

dipende se puoi spendere fino a 200-250 ti convien prendere una console o in alternativa cercare un altra scheda video come la tua all usato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao

ti consiglio anche io una r7 250x, ma poi c é da chiedersi se la cpu sarà in grado di reggere. ho visto dei video su youtube in cui provavano nuove schede video su vecchi pc, i giochi vanno, ma la qualità é seriamente bassa e gli fps anche.

mi sa che é giunto il momento di cambiare macchina.

piuttosto che spendere 150 per una scheda video da mettere sul tuo vecchio hardware inizierei a valutare un nuovo pc d'assemblare.

i prezzi sono dai piu svariati, trovi pc da gaming extreme da 2500 euro e passa, oppure ottimi pc da gaming da 700-800 euro.

ti sconsiglio le console, se fai due calcoli ti renderai conto che il pc ti consta meno e inoltre é anche una macchina versatile per tutti i tuoi scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...