Vai al contenuto

Telecamere videosorveglianza.


Nellone93

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema con delle videocamera di sorveglianza.

In pratica non riesco in nessun modo a farle funzionare a schermo. La corrente alla telecamera arriva, perche se metto il dito davanti al sensore si accendono i led.

A me hanno detto che il problema è che queste telecamere sono AHD e quindi il DVR non è compatibile con questo formato.

Le telecamere non posso essere difettose perchè ne ho 4 e sarebbe il colmo se tutte e 4 sono difettose.

O anche messo il cavo video direttamente dietro alla TV nell'entrata S-Video (quella gialla), ma niente non funziona.

Poi sono andato da un cinese ed ho comprato una telecamera economica e se la collego al DVR funziona.

Potete spiegarmi quale possa essere il problema e se posso risolverlo?

 

image.jpg

 

image.jpg

 

 

invia immagini

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li hai comprati tu o è tutto un kit? Perché ce ne sono 2 tipi: attivi e passivi e variano a seconda della lunghezza del cavo, dalle telecamere e dal Dvr. Quella del cinese l'hai usata con uno di questi balun?

 

No non è un kit, ho comprato il decoder e poi le telecamere, il tipo che le vendeva ha detto che gia ne ha venduti 2 o 3 cosi e gli altri non avevano avuto problemi.

Si la telecamera del cinese l'ho messa sullo stesso impianto delle telecamere ahd e collegata sempre al balum.

In che senso a seconda della lunghezza del cavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...