Vai al contenuto

Cuffie con filo e decoder tv


Gilgalad

Messaggi raccomandati

ciao

siccome il mio decoder tv non ha l'ingresso cuffie,ho collegato delle cuffie sony con filo al decoder per mezzo dell'uscita audio RCA dello stesso,alzato al massimo il volume del decoder,ma l'audio che ricevo nelle cuffie risulta comunque troppo basso.

ho provato anche a mettere cuffie facsimile sansui con rotella controllo volume.stesso risultato

 

mi sembra di aver capito che il segnale audio scarso deriva dal fatto che le cuffie le collego all'uscita audio RCA..........che voi sappiate,come potrei risolvere?

se collegassi al decoder tv delle cuffie con wattaggio più alto,avrei una potenza audio maggiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

a guardare bene nel retro pannello tv ho trovato due presunti ingressi cuffie.collegando le cuffie a tali ingressi e alzando il volume del televisore,dalle cuffie non esce alcun suono

SDC18343_opt.jpg.3bb0cb14e0b34ccb7a184fd4abca30bf.jpg i presunti ingressi cuffie sono segnati con le frecce rosse

se si tratta di ingressi cuffie,come mai non ricevo il suono?

 

da premettere che siccome il televisore è sfornito di decoder incorporato,uso un decoder esterno collegato al televisore per mezzo di cavo scart

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già,sono ingressi quindi...........e a cosa servirebbero?

in pratica non potrei adottare nessun tipo di collegamento audio alternativo dall'uscita audio rca decoder?

 

se penso che la mancata potenza audio cuffia deriva dal fatto che sul televisore non è stato montato un banalissimo ingresso jack cuffie,veramente rimango esterrefatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'unica soluzione ti sia già stata suggerita.

Cosa siano quei due ? Uno un ingresso audio e l'altro un ingresso per qualche dispositivo. Non leggo molto bene da tel.

Comunque leggere il manuale del televisore darebbe le risposte.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

uno è per un sensore ir con annesso telecomando "REMOTE", l'altro è per l'ingresso audio, accanto all'ingresso audio ci sono gli RCA L R di uscita, la cuffia se non hai un connettore MINI JACK dedicato sulla parte laterale del tv, la puoi collegare su quei connettori con l'ausilio di un adattatore ............. mini jack 3,5" stereo femmina - doppio rca maschi .....
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a collegarle con l'adattatore agli RCA L R di uscita selezionando la fonte segnale video/audio av1,però in cuffia non arriva alcun suono.......

mi sa che l'unica è prendere un amplificatore mini jack cuffie

 

ringrazio tutti per l'aiuto prestatomi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...