LuigiMdg Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Buongiorno, qualcuno sa dov'è? Si è sempre collegato tutti i giorni, mentre ora manca ormai da 6 giorni.. /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Direi che è presto per allertare l'FBI asd asd Visto il periodo direi che potrebbe essere a godersi del meritato riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Avrà una sua vita privata, non è che per forza deve restare a disposizione degli utenti qui... Vacanze, famiglia, hobby... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ragazzi parlando di sparizioni ed altro, Bartlet ha alcune mie cose ormai sono anni che sto cercando di farmele spedire, qualcuno ha notizie di lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Moh apro un'area "chi lo ha visto..." così postate li alla ricerca delle persone (e delle cose) scomparse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Moh apro un'area "chi lo ha visto..." così postate li alla ricerca delle persone (e delle cose) scomparse. Non è male l'idea . Sezione "Chi l'ha visto" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Pure Kosgoslav e tommino 81 non si fanno sentire da un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Pure Kosgoslav e tommino 81 non si fanno sentire da un po Kosgocoso se nè andato...... Era troppo bello per restate qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 È il motivo??? Si era stufato?? Mi ha dato l'impressione che ci teneva al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Come ti hanno scritto ho una vita privata... un lavoro che mi impegna molto e altre cose... mi collego quando mi è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Sarebbe davvero interessante aprire un topic alla ricerca di molti utenti scomparsi da MS. asd Ma tornando seri, mi pare logico che nella vita ognuno tiene i suoi impegni, fa le sue scelte, e sopratutto non si sa prevedere il futuro. Quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati