Vai al contenuto

Playstation 4:rilasciato nuovo aggiornamento firmware 3.55

Inviato

PS4-featured-image1-635x351-635x351.jpg.b5217d67610e078f330f824779066659.jpg

Moddingstudio's info:

Questa mattina senza alcun preavviso,e' stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per PS4 in versione 3.55.Questa versione, non porta nulla di nuovo dopo il download e l'installazione dei 300 mega che occupa, e siamo di fronte a un aggiornamento tipico per migliorare la qualità delle prestazioni complessive del sistema, senza entrare nei dettagli.Alcuni utenti hanno segnalato che dopo l'aggiornamento la PS4 ha problemi di audio tra amici nei party visualizzando la scritta di problemi del NAT. Questo aggiornamento e' obbligatorio se volete continuare a usare i servizi on-line

Modificato da jena80

Featured Replies

Inviato
Aggiornato, se no quei maledetti non mi lasciavano giocare a NFS
Inviato

oddio, come sula ps3, 3.55 lo bugano,!!! spero tantissimo che lo facciano anche su ps4

"sarebbe stoppo bello"

PS3 partenza del CFW - 3.55

PS4 partenza del CFW - 3.55

• 2 settimane dopo...
Inviato
oddio, come sula ps3, 3.55 lo bugano,!!! spero tantissimo che lo facciano anche su ps4

"sarebbe stoppo bello"

PS3 partenza del CFW - 3.55

PS4 partenza del CFW - 3.55

Ci avevo pensato anche io, ma ho la sensazione che questa volta non sarà così semplice. (Non che anche il 'bug' del 3.41/3.55 lo fosse. asd )

• 1 mese dopo...
Inviato
il firmware 3.55 è il peggior aggiornamento mai uscito nell ambito del sistema
Inviato
il firmware 3.55 è il peggior aggiornamento mai uscito nell ambito del sistema

Ciao l'hai scritto 3-4 volte in thread diversi, hai prove a dimostrazione di quel che dici o è solo una tua opinione?

Inviato
L ho scritto più volte proprio per far sapere a tutti gli interessati l argomento...comunque abbiamo controllato a fondo il firmware 3.55 e ci sarebbe una piccola pecca è proprio grazie a questo potrebbe essere sviluppata la modifica sulla PlayStation 4
Inviato

Ehm. Sarebbe cross post. Vietato in qualsiasi forum.

Sent using ModdingStudio mobile app