daniminecraft Inviato 21 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Io ho formattato da gparted e anche dal cd di windows xp ma nada proverò con il DVD di windows 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Io ho scritto di controllare l'eventuale esistenza di altre partizioni ed eliminarle se è il caso per tornare ad un HD pulito. Formattare e altra cosa Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 21 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2016 E come faccio a tornare con hd pulito ?? Una formattazione a basso livello?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Spazzolino da denti e pasta del capitano... asd asd Visto che i metodi classici li ho già indicati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 21 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Bella battuta asd asd ma devo fare una formattazione a basso livello?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkriddick Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Bella battuta asd asd ma devo fare una formattazione a basso livello?? Visto che non riesci a formattare, hai provato con il 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Non ancora oggi provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkriddick Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Riuscito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ho seguito i comandi dalla console di ripristino, voglio installare windows xp al controllo dell'hardware schermo grigio allora provo ad avviare il dvd di windows 7 ma anche lì schermo grigio che fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ma da dvd od usando gparted hai eliminato le varie partizioni esistenti ripristinandone una unica in ntfs. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Da dvd come ha detto darkriddick poi ho avviato gparted formattato e installa ma al riavvio non chiede se premere un tasto per avviare il cd va in automatico e riparte l'installazione e quando faccio partire il dvd di windows 7 esce sta schermata Cdboot:couldn't find bootmgr Modificato 29 Giugno 2016 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 E come faccio a tornare con hd pulito ?? Una formattazione a basso livello?? Quella non si usa dalla fine degli anni 90.. Devi bootare un sistema operativo, qualunque esso sia ELIMINARE OGNI SINGOLA PARTIZIONE, affinchè ne esista solo 1 e poi formattarla nel formato che più ti aggrada.. All'os in fase preliminare non importa in quante partizioni e FS siano presenti sull'hardisk. Tanto riconoscerà l'hardisk fisico e potrai eliminare e formattare il tutto. Dopo e solo dopo, potrai installare windows nella partizione adatta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ho una partizione e ha sempre avuto una partizione formattata sia da gparted che dal cd di installazione di windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 29 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Risolto evviva dalla console di ripristino di windows xp ho digitato fixmbr e poi ho fatto l'installazione ed è andato tutto a buon fine e grazie per l'aiuto Modificato 29 Giugno 2016 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati