Vai al contenuto

Problema Fibra Telecom 100mb


Nellone93

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, per l'ennesima volta apro una discussione che riguarda la mia connessione.

Ho la fibra 100mb, dal test di velocita navigo circa a 90mb, la cabina sta prp gia al palazzo.

Il problema che ho notato è che i video dai cellulari si bloccano, specialmente su facebook si bloccano ogni 2 secondi, perô la cosa strana è che accendo il pc portatile i video poi si vedono.

Essendo che ho tt i dispositivi marcati Apple, (tranne il pc) non vorrei che il problema fosse legato a questo.

Perchè anche sull'ipad mi fa lo stesso difetto, li mi vedo una serie tv, qnd guardo le streaming, il download dello streaming arriva fini ad un certo punto poi si blocca e il video qnd arriva fin dove si è scaricato poi si blocca.

Mentre sul pc portatile (collegato in wifi dalla stessa posizione dove sta l'ipad e in 2,4ghz come l'ipad) il download lo completa e il video non si blocca.

Che potrei fare per risolvere il problema con i cellulari e l'ipad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere come detto da tizio45 un problema di compatibilità tra dispositivo e modem.

Ricordo un caso simile in un mio vecchio LG E un modem marchiato infostrada in cui una volta connesso il suddetto telefono alla linea, dopo 5/10 minuti faceva addirittura crashare il modem facendolo riavviare. asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere come detto da tizio45 un problema di compatibilità tra dispositivo e modem.

Ricordo un caso simile in un mio vecchio LG E un modem marchiato infostrada in cui una volta connesso il suddetto telefono alla linea, dopo 5/10 minuti faceva addirittura crashare il modem facendolo riavviare. asd

 

In questo caso che potrei fare? Cambiare modem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...