Vai al contenuto

Consentire la navigazione su soli tre siti e proibire lìapertura di programmi


djchem

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Ho visto delle guide su come bloccare i siti , pero' avendo una sala scommessa devo impedire la navigazione su tutti i siti ad esclusione di soli 3 ed inoltre i clienti non possono aprire nessun programma a parte ie,google ect...

 

Mi sapete consigliare un software free o a pagamento che faccia al caso mio.

Le guide le ho lette ma non posso mettermeli li a scrivere 100000 di siti 8|

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure imposta ip fissi sul router e poi imposta i filtri sempre sul router in modo che anche se aprono un browser da chiavetta o altro sono sempre inculati a prescindere. Ovviamente le postazioni dove vorrai avere una navigazione liberà andranno configurate a dovere o escluse dai filtri.

per i programmi è un'altra storia... con un paio di comandi potresti far aprire all'avvio internet explorer e lasciarlo in esecuzione e congelare explorer.

Cmq in ogni modo penso non sia una cosa semplice per te.

In sostanza vorresti avere postazioni internet point limitate ;-)

Modificato da joeh
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per la questione software è possibile limitarne l'accesso creando un account guest, per la questione navigazione, se non vuoi passare da un domain server con relative policy (che risolverebbero tutto) puoi usare un software di terze parti, che si installa come servizio e intercetta tutti i pacchetti in uscita del pc. In pratica è un proxy server in locale, configurabile. Eccone uno dei tanti: http://www.blumentals.net/inetprot/
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...