Danielino10 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 salve ragazzi , ho avuto dei problemi su ps4 con gta 5 versione digitale scaricato da un account che un mio amico mi ha regalato! Ci ho messo tanto per scaricarlo, infatti a volte ho messo in pausa il download anzi parecchie volte(per giocare ad altri giochi online), una volta scaricato mi accorgo che dopo 2/3 ore di play accesa avvio il gioco e presenta dei bug.Gta l ho sempre avviato dopo aver giocato ad altri giochi e i bug che mi presenta sono : il motore della macchina assente oppure altri suoni assenti ad esempio dialoghi ecc ecc Ora io mi chiedo qual è il problema? È la versione digitale il problema(ho sentito che alcuni giochi in Digital Delivery presentano dei bug rispetto alle versioni fisiche )? oppure lo ha scaricato male? O ancora dopo 3 ore di play accesa i giochi presentano dei bug? spero di essere stato abbastanza chiaro grazie ah ovviamente il gioco lo avvio dal mio account personale e non da quello del mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielino10 Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 ragazzi oggi ho riprovato! appena accesa la play avvio gta 5 e i bug si sono ripresentati ! però ho notato che allo stesso tempo ci stava giocando il mio amico per cui eliminerei l 'opinione delle 3 ore di play accesa ! se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un grandissimo favore giusto per chiarimenti per me e per qualunque altra persona che abbia il mio stesso "problema"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 i bug sono dovuti o alla software house che non ha corretto i bug o nello scaricare il gioco qualcosa è andato storto e il gioco ora è corrotto in parte. non dovrebbero esserci altri motivi le uniche soluzioni sono di controllare se ci sono aggiornamenti e se riscontri ancora bug provare a riscaricare il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati