Vai al contenuto

Custom Firmware Enabler v3.70. Rilasciato

Inviato

I coders Xenogears and becus25 aggiornano il Custom Firmware Enabler portandolo alla versione 3.70

questo programma (homebrew) abilita le funzioni dei Custom Firmware M33 sulle PSP 3000 e PSP 2000 TA-088v3 con ChickHen v5.03 o MHUSPEED

Eccovi il video e il download

[youtube:37qvxkxm]

[/youtube:37qvxkxm]

http://snipurl.com/twikq

Featured Replies

Inviato
fantastico, una cosa il download del cf enabler passalo tramite snipurl.
Inviato
  • Autore
come si fa cmq questa guida e di mano mia o solo copiato i nomi
Inviato
come si fa cmq questa guida e di mano mia o solo copiato i nomi

ok, comunque per farlo vai qui: www.snipurl.com , incolla il sito nella barra di testo e fai snip it! poi quando ha fatto copia il link che ti ha formato nel post.

Inviato
in pratica per tutti quelli noob come me a cosa serve ????
Inviato

è un homebrew tipo il cf for HEN che abilita su psp slim ta-088v3 e 3000 il custom firmware m33.

Inviato

è un homebrew tipo il cf for HEN che abilita su psp slim ta-088v3 e 3000 il custom firmware m33.

si può avere sia il cf for hen che questo sulla 3000 ????

Inviato

si può avere sia il cf for hen che questo sulla 3000 ????

si questo vabbene anche su fat slim e 3000 (su fat e slim pre ta-088v3 non serve a niente dato che si puo scrivere sulla nand)

Inviato
  • Autore
questo serve per le 3000 e ta800v3
Inviato

ma se flasho la psp nel cf enabler v.3.70 poi volendo posso tornare al gen-c o non funzionerà  più ????

Inviato

ma se flasho la psp nel cf enabler v.3.70 poi volendo posso tornare al gen-c o non funzionerà  più ????

si che puoi ritornare al gen-c.

Inviato
qualcuno mi sa dire perchè prima che installassi questo cf, con il gen-c riuscivo a giocare con avatar e lego indiana jones mentre adesso non ci riesco più ne con questo ne col gen-c ???? :'(
Inviato
  • Autore
che problemi ti da?
Inviato
che problemi ti da?

come ho detto i giochi avatar e lego indiana jones col gen-c funzionzvano poi ho provato il cf3.70 e non solo non hanno funzionato più ma adesso se provo a reinstallare il gen-c mi da sempre 5.03mhu e i giochi mi danno errore 80020148 :?