Vai al contenuto

[MODIFICA PS4] Possibile webkit exploit su fw 3.50


ForestJym

Messaggi raccomandati

892671206_modifica20playstation204.jpg.2c909afbe622b628b15750f193a9e011.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Il dev qwertyoruiop conosciuto nel mondo dell'hack sui dispositivi apple e per aver aiutato cTurt nel progetto PS4 kernel exploits sembra aver portato alla luce un piccolo bacco nel firmware sony 3.50 della Playstation 4.

La notizia è giustamente a puro scopo conoscitivo per i dev del caso, anche perchè qwertyoruiop ha ammesso che sta giocando sul bacco in questione ma che non ha nulla di funzionale fra le mani, l'idea sarebbe quella di sfruttare il bacco per permettere di avviare un ipotetico exploit.

 

1551845711_cfw203_50.jpg.580b5ef761e6cca99a720404758430c2.jpg

 

Dal Twit di Twitter quindi mette a disposizione nella sua pagina github il suo progresso affinchè dev della scena possano lavorare sul bacco per confermare che la direzione presa da qwertyoruiop possa essere promettente o meno.

 

Tutto questo potrebbe dare un barlume di speranza per chi ormai da tempo chiama un CFW 3.50...

Come possiamo notare l'ingegnerizzazione della PS4 è assai più articolata di quella di una PS3, ma non perdiamo le speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per te ma nn faccio solo le console citate da te , ma anche altro , se vuoi puoi fare un giro sulla mia pagina fb , cosi magari vedi un po , sai non voglio auto publicizzarmi a dirti i lavori che faccio , pero puoi tranquillamente fare in giro , ah e mentre che ci sei lascia anche un mi piace :)

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, ormai le console sono un tutt'uno con l'online, i firmware godono di vita propria e come i peggiori virus, mutano costantemente evitando gli anticorpi delle mod...più che altro ciò che mi chiedo è se un domani, con lo spegnimento del psn per ps4 si possa godere della console come si fa ancora oggi con uno snes.. Tanto per citare una console che ha fatto storia. Meditate gente, meditate. Nuova generazione... Nuova incu.lata..
Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi son cambiati... tu sei un nostalgico... come lo son io ma l' evoluzione delle console porta a questo. Nessuno si interesserà più dei vecchi games... nuova CONSOLE NUOVI GAMES. Penso che la prossima evoluzione saranno giochi interamente su CLUOD... oppure su base Steam... quindi se nn hai connessione non fai una cippa... tutto porta ad una connessione perenne a discapito dell' esperienza offline
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente continuo a non edere l' utilita di una mod su questa generazione di console... i game offline son sempre più corti... ormai giochi prevalentemente OnLine...

 

La possibilità di installare Steam e giocare al tuo catalogo (per steam) ti pare poca roba?

:D

 

http://games.hdblog.it/2016/05/24/Playstation-4-baco-firmware-installazione-Steam/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...