ForestJym Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Moddingstudio's info: ______________________________ Il dev qwertyoruiop conosciuto nel mondo dell'hack sui dispositivi apple e per aver aiutato cTurt nel progetto PS4 kernel exploits sembra aver portato alla luce un piccolo bacco nel firmware sony 3.50 della Playstation 4. La notizia è giustamente a puro scopo conoscitivo per i dev del caso, anche perchè qwertyoruiop ha ammesso che sta giocando sul bacco in questione ma che non ha nulla di funzionale fra le mani, l'idea sarebbe quella di sfruttare il bacco per permettere di avviare un ipotetico exploit. Dal Twit di Twitter quindi mette a disposizione nella sua pagina github il suo progresso affinchè dev della scena possano lavorare sul bacco per confermare che la direzione presa da qwertyoruiop possa essere promettente o meno. Tutto questo potrebbe dare un barlume di speranza per chi ormai da tempo chiama un CFW 3.50... Come possiamo notare l'ingegnerizzazione della PS4 è assai più articolata di quella di una PS3, ma non perdiamo le speranze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 La speranza è l'ultima a morire , speriamo !!! Ahaha Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Come FW siamo sempre sul 3.5x come da ps3.. Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 E si ,speriamo , perche ormai su console vecchia generazione siamo un po stufi Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Sarai stufo te che probabilmente ti limiti a ps3 e 360. Hai uppato una foto di reballing, i blod non li sistemi? Ne arrivano a valanghe..anche su questa new gen han toppato alla grande Modificato 22 Maggio 2016 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Mi spiace per te ma nn faccio solo le console citate da te , ma anche altro , se vuoi puoi fare un giro sulla mia pagina fb , cosi magari vedi un po , sai non voglio auto publicizzarmi a dirti i lavori che faccio , pero puoi tranquillamente fare in giro , ah e mentre che ci sei lascia anche un mi piace Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Buono a sapersi. Corro subito a pubblicizzarti.. Modificato 22 Maggio 2016 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Io onestamente continuo a non edere l' utilita di una mod su questa generazione di console... i game offline son sempre più corti... ormai giochi prevalentemente OnLine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Io onestamente continuo a non edere l' utilita di una mod su questa generazione di console... i game offline son sempre più corti... ormai giochi prevalentemente OnLine... daccordissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Pienamente d'accordo, ormai le console sono un tutt'uno con l'online, i firmware godono di vita propria e come i peggiori virus, mutano costantemente evitando gli anticorpi delle mod...più che altro ciò che mi chiedo è se un domani, con lo spegnimento del psn per ps4 si possa godere della console come si fa ancora oggi con uno snes.. Tanto per citare una console che ha fatto storia. Meditate gente, meditate. Nuova generazione... Nuova incu.lata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 I tempi son cambiati... tu sei un nostalgico... come lo son io ma l' evoluzione delle console porta a questo. Nessuno si interesserà più dei vecchi games... nuova CONSOLE NUOVI GAMES. Penso che la prossima evoluzione saranno giochi interamente su CLUOD... oppure su base Steam... quindi se nn hai connessione non fai una cippa... tutto porta ad una connessione perenne a discapito dell' esperienza offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Voolcano Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Io onestamente continuo a non edere l' utilita di una mod su questa generazione di console... i game offline son sempre più corti... ormai giochi prevalentemente OnLine... La possibilità di installare Steam e giocare al tuo catalogo (per steam) ti pare poca roba? http://games.hdblog.it/2016/05/24/Playstation-4-baco-firmware-installazione-Steam/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Onestamente non ne vedo l' utilità... ho tirato in ballo Steam per altre cose... Onestamente, prendere una PS4 per usare steam lo vedo assurdo... prendo un PC e magari mi costa di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Senza considerare che quell'articolo su hdblog sembra scritto da uno che veramente non ha capito una sega. Leggetevi il commento di Razor.. Hahahahaahahah. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 E fu così che le vendite hardware di PS4 impennarono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati