Vai al contenuto

scheda video quale scegliere


pippo1167

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Guarda, entrambi le schede sono dello stesso livello di potenza e di fascia, su un sito esterno dove fanno il confronto, la gtx 950 sta davanti alla r7 per solo 0,1 punto .

Sarà che sono fissato con la nvidia, ma se trovi una bella gtx950 prodotta dalla msi secondo me fai un buon acquisto. Poi a te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, entrambi le schede sono dello stesso livello di potenza e di fascia, su un sito esterno dove fanno il confronto, la gtx 950 sta davanti alla r7 per solo 0,1 punto .

Sarà che sono fissato con la nvidia, ma se trovi una bella gtx950 prodotta dalla msi secondo me fai un buon acquisto. Poi a te la scelta.

 

si ho acquistato una gtx 950 wf2 oc della gigabyte a meno di 150 eu. ho visto che ha un buon boost clock in oc fino a 1317 mhz. per ora va bene questa in attesa di migliorare la configurazione del mio pc e comunque ho visto che fino a 1080p regge parecchi giochi anche recenti magari impostando alcuni effetti non al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...