Vai al contenuto

Consiglio RAM


mario22

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

ho questo notebook HP Pavilion 15-e070sl. Vorrei aumentare la RAM. Attualmente c'è una DDR3-SDRAM dA 4GB. Va bene questa?

http://www.amazon.it/HyperX-Impact-HX316LS9IB-memoria-1600MHz/dp/B00KQCOTCM/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1463337602&sr=1-1&keywords=ram+8gb+notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un banco di ram molto spinto per laptop gaming che overcloccano la ram... Devi vedere il banco di memoria attualmente installato sul tuo pc, specialmente la frequenza. Questo banco parte molto alto, potrebbe non essere compatibile con il tuo pc. E dico "potrebbe" anche per il taglio di 8 gb che è alto. L'ideale sarebbe un altro banco da 4 gb identico a quello che già monti..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ciao io ti consiglio di prendere lo stesso tuo banco di ram, normalmente i laptop hanno 2 ingressi per la ram, smonta quella che hai e comprala uguale.

ti dico che 8 gb di ram sono sufficienti per qualsiasi cosa.

in piu, come ha detto servonosoloicfw é un banco piuttosto spinto per il tuo pc, se fosse compatibile non verrebbe sfruttato, quindi soldi buttati via.

Modificato da N1k1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...