CNetwork Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Sarà un anno che ho il(o la?) Wii, ma questo dilemma mi assilla solo da poco tempo... il(o la?) Wii è maschio o femmina? Voi cosa ne pensate? Perchè sti giapponesi non hanno pensato al sesso della loro console? Ditemi voi il vostro parere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupierto Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 LA wi... e' UNA consolle... e' femmina lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 sarebbe il wii ma tutti pensano che sia femminile, il dubbio mi attanaia pure per il ds 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 LA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 io l'ho sempre chimato IL wii solo che dicono che è femmina... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 tu chiamalo come ti pare...è tuo... misteryellow se vuoi che sia femmina LA se vuoi che sia maschio IL (io faccio come mi gira...) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 tu chiamalo come ti pare...è tuo... misteryellow se vuoi che sia femmina LA se vuoi che sia maschio IL (io faccio come mi gira...) misteryellow hehehe bravo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 quando dico nintendo wii dico il, quando dico wii dico la .... ma poi è uguale ... nn sn di certo questi i problemi gravi a qui pensare lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupierto Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 dai.... IL wii e' bruttissimo /:| LA wii IL ds LA psp IL gamecube LA xbox LA ps2/ps3 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ma secondo me è Il perchè il nome completo è nintendo wii ed è il nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 La... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 comunque se fate attenzione su wikipedia lo mette al maschile, anche se devo dire che al femminile suona meglio misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ma secondo me è Il perchè il nome completo è nintendo wii ed è il nintendovabbè... cmq si è sempre detto La Nintendo .-. nn il nintendo...dico in generale eh ! XD quindi se la prendiamo col nome completo è giusto anche così La nintendo wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 mamma nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CNetwork Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Io sinceramente uso "Il Nintendo" solo per indicare il NES. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 illa o laoil.... ermafrodita XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io la mia la chiamo tiamattia hehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io la mia la chiamo tiamattia hehehe perchè?? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 per mè è femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 La wii secondo me è femmina perchè è Una console dellA nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 maschiemmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati