Inviato 29 Dicembre 200915 anni Sarà un anno che ho il(o la?) Wii, ma questo dilemma mi assilla solo da poco tempo... il(o la?) Wii è maschio o femmina? Voi cosa ne pensate? Perchè sti giapponesi non hanno pensato al sesso della loro console? Ditemi voi il vostro parere!
Inviato 29 Dicembre 200915 anni sarebbe il wii ma tutti pensano che sia femminile, il dubbio mi attanaia pure per il ds 8|
Inviato 29 Dicembre 200915 anni tu chiamalo come ti pare...è tuo... misteryellow se vuoi che sia femmina LA se vuoi che sia maschio IL (io faccio come mi gira...) misteryellow
Inviato 29 Dicembre 200915 anni tu chiamalo come ti pare...è tuo... misteryellow se vuoi che sia femmina LA se vuoi che sia maschio IL (io faccio come mi gira...) misteryellow hehehe bravo misteryellow
Inviato 29 Dicembre 200915 anni quando dico nintendo wii dico il, quando dico wii dico la .... ma poi è uguale ... nn sn di certo questi i problemi gravi a qui pensare lol lol lol
Inviato 29 Dicembre 200915 anni dai.... IL wii e' bruttissimo /:| LA wii IL ds LA psp IL gamecube LA xbox LA ps2/ps3 misteryellow
Inviato 29 Dicembre 200915 anni Ma secondo me è Il perchè il nome completo è nintendo wii ed è il nintendo
Inviato 29 Dicembre 200915 anni comunque se fate attenzione su wikipedia lo mette al maschile, anche se devo dire che al femminile suona meglio misteryellow
Inviato 30 Dicembre 200915 anni Ma secondo me è Il perchè il nome completo è nintendo wii ed è il nintendovabbè... cmq si è sempre detto La Nintendo .-. nn il nintendo...dico in generale eh ! XD quindi se la prendiamo col nome completo è giusto anche così La nintendo wii