Vai al contenuto

Installazione Driver problematica


Gilgalad

Messaggi raccomandati

ciao

Ho installato su pc fisso avente SO 7 Home premium 64bit,un programma per iphone chiamato copytrans manager.avviandolo appare il messaggio ios driver missing.cosicchè scarico i driver,e durante l'installazione dei driver stessi il suddetto programma mi manda l'errore The MSI service encountered a fatal error

ho provato a riavviare il pc e ripetere l'operazione di installazione driver(diverse volte)ma nulla da fare,all'installazione dei driver mi compare sempre il solito errore

 

lo stesso programma ho provato ad installarlo su di un altro pc avente lo stesso SO

 

del primo pc,e qui l'installazione dei driver è avvenuta con successo!

 

 

riguardo tale problema sul sito madre del programma in questione ho trovato questo http://www.copytrans.net/support/how-to-fix-msi-service-encountered-a-fatal-error-when-installing-iphone-drivers/. logicamente ho tentato tutte le procedure descritte,ma senza risolvere nulla

 

come mai l'installazione driver sul primo pc non viene eseguita?

che voi sappiate,quale potrebbe essere la radice alla base del problema?

si potrebbe trattare di qualche file frutto di precedenti installazioni/disinstallazioni programmi ubicato magari nel registro del SO,a creare conflitti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

facendo una scansione col comando da prompt sfc /scannow ho avuto questo risultato: Protezione risorse di windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati

che sia questa la causa al problema?

come potrei fare per ripristinare tali file?

Modificato da Gilgalad
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...