supermario0 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Salve a tutti voglio sapere, secondo voi qual'è la marca di notebook gaming che ha il sistema di raffreddamento migliore o il piu efficace tra le note marche, razer, msi, alienware, asus,etc.. se io dovessi prendere mi affiderei alla linea di gioco di Asus, perche dal sito e dall'estetica sembra abbiano dei belli impianti di raffreddamento, secondo voi? mi sbaglio ? ci sono marche che mi consigliereste? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 MSI ha acquisito alienware. La alienware ha sempre fatto pc estremamente performanti e ben progettati. Io starei su MSI a rigor di logica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermario0 Inviato 14 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2016 MSI ha acquisito alienware. La alienware ha sempre fatto pc estremamente performanti e ben progettati. Io starei su MSI a rigor di logica. Ottimo allora mi uardo un po di Msi, Grazie per la Risposta!!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 No aspè...da anni Alienware è di DELL /:| (a meno che non sia in trattativa un'acquisto ma dubito che DELL ceda un patrimonio simile a MSI che....sinceramente...sta qualche gradino al di sotto nel mercato) come raffreddamento non c'è storia, basta fare una rapida ricognizione e lo vedi tu stesso dal web, gli Asus ROG sono i numeri uno al mondo ma sono anche i più SPESSI, giustamente bisogna sacrificare l'estetica in favore delle prestazioni. Come prezzi sono decisamente competitivi, spesso sono anche più economici di MSI. Razer e Alienware, MSI vendono il marchio "DA GAMING", quindi i prezzi salgono alle stelle da principio, non li considererei. PS: il laptop più fresco al mondo? Asus ROG GX700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermario0 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2016 No aspè...da anni Alienware è di DELL /:| (a meno che non sia in trattativa un'acquisto ma dubito che DELL ceda un patrimonio simile a MSI che....sinceramente...sta qualche gradino al di sotto nel mercato) come raffreddamento non c'è storia, basta fare una rapida ricognizione e lo vedi tu stesso dal web, gli Asus ROG sono i numeri uno al mondo ma sono anche i più SPESSI, giustamente bisogna sacrificare l'estetica in favore delle prestazioni. Come prezzi sono decisamente competitivi, spesso sono anche più economici di MSI. Razer e Alienware, MSI vendono il marchio "DA GAMING", quindi i prezzi salgono alle stelle da principio, non li considererei. PS: il laptop più fresco al mondo? Asus ROG GX700 Grazie mille per la risposta, ora controllo il link, ho pensato di puntare sul raffreddamento perchè parlando comunque di portatili pensati al gioco le performance in una maniera o l'altra ci sono, per quanto mi riguarda spessore e peso non mi preoccupane e personalmente il design degli asus rog mi piace molto. Grazie ancora e grazie a tutti quelli che hanno risposto e che risponderanno:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati