Vai al contenuto

consigliosu notebook gamnig


supermario0

Messaggi raccomandati

Salve a tutti voglio sapere, secondo voi qual'è la marca di notebook gaming che ha il sistema di raffreddamento migliore o il piu efficace tra le note marche, razer, msi, alienware, asus,etc..

se io dovessi prendere mi affiderei alla linea di gioco di Asus, perche dal sito e dall'estetica sembra abbiano dei belli impianti di raffreddamento, secondo voi? mi sbaglio ? ci sono marche che mi consigliereste? grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè...da anni Alienware è di DELL /:| (a meno che non sia in trattativa un'acquisto ma dubito che DELL ceda un patrimonio simile a MSI che....sinceramente...sta qualche gradino al di sotto nel mercato)

come raffreddamento non c'è storia, basta fare una rapida ricognizione e lo vedi tu stesso dal web, gli Asus ROG sono i numeri uno al mondo ma sono anche i più SPESSI, giustamente bisogna sacrificare l'estetica in favore delle prestazioni. Come prezzi sono decisamente competitivi, spesso sono anche più economici di MSI.

Razer e Alienware, MSI vendono il marchio "DA GAMING", quindi i prezzi salgono alle stelle da principio, non li considererei.

 

PS: il laptop più fresco al mondo? Asus ROG GX700 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè...da anni Alienware è di DELL /:| (a meno che non sia in trattativa un'acquisto ma dubito che DELL ceda un patrimonio simile a MSI che....sinceramente...sta qualche gradino al di sotto nel mercato)

come raffreddamento non c'è storia, basta fare una rapida ricognizione e lo vedi tu stesso dal web, gli Asus ROG sono i numeri uno al mondo ma sono anche i più SPESSI, giustamente bisogna sacrificare l'estetica in favore delle prestazioni. Come prezzi sono decisamente competitivi, spesso sono anche più economici di MSI.

Razer e Alienware, MSI vendono il marchio "DA GAMING", quindi i prezzi salgono alle stelle da principio, non li considererei.

 

PS: il laptop più fresco al mondo? Asus ROG GX700 :D

 

Grazie mille per la risposta, ora controllo il link, ho pensato di puntare sul raffreddamento perchè parlando comunque di portatili pensati al gioco le performance in una maniera o l'altra ci sono, per quanto mi riguarda spessore e peso non mi preoccupane e personalmente il design degli asus rog mi piace molto. Grazie ancora e grazie a tutti quelli che hanno risposto e che risponderanno:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...