ForestJym Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Moddingstudio's info: ______________________________ Sviluppatore: SONY Versione: 3.60 ______________________________ E' arrivato l'update per PSvita alla versione 3.60 che porta gli utenti ad un doveroso aggiornamento per poter utilizzare ancora i servizi online, come il PSN ecc ecc.. In se non cambia molto dall'update 3.57, porta in gran parte soltanto aggiornamenti di stabilità, alcune patch non sono state nemmeno sistemate ad esempio l'VHBL è ancora avviabile, come le mod che richiedono il'accesso al kernel (ARK-2 & TN-V Bubbles).. Altri metodi per accedere alle custom bubbles come quelle di Major Tom’s & mr.gas non funzionano sulla 3.60. Quindi succo del discorso, alcuni piccoli exploit non sono più eseguibili ma cè modo di accedere ad altri homebrews e al VHBL ad esempio. Quindi se siete utenti in via di sperimentazione, non conviene per ora aggiornare al 3.60. Download PSVita Firmware 3.60 [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=2047[/d] Modificato 7 Aprile 2016 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max36due Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 é possibile eseguire il eCFW TN-V11 su questo firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MetalChocobo Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Che io sappia sul 3.60 al momento puoi solo installare il VHBL e TNV-Bubble (io non ho provato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Confermo che puoi AGGIORNARE al 3.60 mantenendo VHBL o TNV-Bubble funzionanti, questo vuol dire che dovevano esser GIA' stati installati almeno su 3.55 ad esempio o inferiore. ma installare da zero no, non ci sono exploit funzionanti per FW 3.60 ad oggi. (ma sicuramente a breve arrivano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max36due Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Aspetterò allora, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite coppal90 Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 ciao a tutti io ho fatto l'aggiornamento 3.60 senza modifica su psvita pero voglio ritornare alla vecchia versione per poter modificare la psvita , qualcuno sa dirmi come ritornare ad una delle update funzionanti per modifica? qui non riesco a trovare una guida . se per favore mandatemi tutti i requisiti su questa email - zocco.lacert@yahoo.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Ti serve una DeLorean ed un flusso canalizzatore. Il plutonio lo compri dai libici. Good luck. P. S. Sulla mail trovi cappuccio e cornetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Una spintarella di flash e torna indietro nel tempo il necessario per non fare l'errore. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
souldemo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati