Vai al contenuto

In attesa del LENOVO k3 NOTE


miservonosoloicfw

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso da tinydeal un k3 note ad un prezzo onestissimo (136 euro spedizione compresa dalla germania). Sto aspettando che mi arrivi e condividerò impressioni e quant'altro. Dopo una grossa ricerca, ho convenuto che a quella cifra non c'è un terminale con quelle caratteristiche! L'unico concorrente è il meizu m2 ma costa di più e ha una gpu meno performante. Spero di non aver preso una cantonata, ma dalle mie conclusioni, una volta messa una rom degna, dovrebbe diventare un terminale mostruosamente performante! Spero che possa tornare ad altri utenti indecisi che vogliono spendere poco per uno smartphone molto potente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma arrivando comunque con un corriere dalla Germania, non incapperò nella dogana, tantomeno in tempi biblici per poterlo ricevere. L'ho pagato lunedì, oggi a mezzogiorno mi è arrivata conferma che era stato spedito, quindi direi che stanno rispettando la tabella di marcia. Purtroppo se si compra dalla Cina c'è da aspettare un'infinità (anche se il più delle volte poi la roba arriva, quasi per miracolo)..
Link al commento
Condividi su altri siti

Lenovo arrivato lunedì, con firmware di fabbrica 5.1 customizzato con vibe UI di Lenovo. E' mostruoso. Si accende in una manciata di secondi, reattività mai vista in un device di questa fascia. Batteria da 3000 mah, qualità in capsula auricolare ed in cassa sbalorditiva ( si vede che ci hanno lavorato parecchio) l'audio è chiaro, cristallino e con i bassi che si sentono. Lo schermo è un FHD da 401 ppi e 5.5" di dimensione. IPS e molto bilanciato nella temperatura colore. Non pensavo fosse così ben fatto. Sono tentato di lasciare la sua rom originale, dal tanto che funziona bene! Ha solo il problema della notifica led che non è implementata come si deve. E' l'unica cosa che potrebbe spingermi ad usare la rom preparata da un coder italiano, molto bravo che ha risolto tutti i bug della versione stock di lenovo. Comunque pienamente soddisfatto, per una cifra del genere, non esisterà mai su mercato europeo un telefono che va così!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...