mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 salve a tutti ho una psp 3004 che non accende, ho provato senza batteria e memory ma niente...non si accende nessun led....può essere il fusibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 E' brikkata ed essendo una 3004, non puoi fare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Ho anche una 1004 ed una E1004 tutte due con lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Ho anche una 1004 ed una E1004 tutte due con lo stesso problema Ma cosa è successo? 8| La 3004 e la E1004 non possono essere sbrikkate. La 1004 FAT può essere sbrikkata con il kit pandora che puoi creare con una 1004 FAT o una 2004 con date code 7C o 7D funzionante Su tutte hai provato ad accenderle senza batteria e senza memory? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 si ho provato ma niente...e la 1004 ha date code 5D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 si ho provato ma niente...e la 1004 ha date code 5D Solo la 1004 puoi recuperare (sempre che sia brikkata) nel metodo che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 se non riesco ad accenderla come lo creo il kit pandora? xD e se non è brikkata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 se non riesco ad accenderla come lo creo il kit pandora? xD e se non è brikkata? L'ho detto, ti serve una psp funzionante di uno di quei modelli citati sopra. E' una prova da fare per escludere il brick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 o 7C o 7D senno niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 o 7C o 7D senno niente? I modelli che permettono la creazione del kit pandora sono: 1004 FAT e 2004 con date code 7C o 7D (il date code è relativo alla 2004) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 manualmente non la posso pandorizzare la batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 manualmente non la posso pandorizzare la batteria? Si può fare, ma è rischioso e non è per niente facile. Ormai su ebay si trovano a prezzi stracciati le psp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 4 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2016 va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 potresti elencarmi la guida per la creazione del kit pandora per favore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39903-RELASE-GUIDA-Despertar-del-Cementerio-v9!! va bene questa giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Apposto la 1004 lo resuscitata...ora non si vede la luce nello schermo sarà il fusibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Apposto la 1004 lo resuscitata...ora non si vede la luce nello schermo sarà il fusibile? Non è la guida che ti avrei passato, ma anche quella va bene. Cosa intendi che non si vede la luce nello schermo? Hai provato a regolare la luminosità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Si con un altro schermo si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Si con un altro schermo si vede.... Altro schermo? In che senso? Scusami ma non ci sto capendo nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 retroilluminazione andata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayster Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 la retro di questo schermo...perchè se metto un altro funziona perfettamente...ok lo devo cambiare...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati