Vai al contenuto

BQ M4.5 Blocco del telefono e riavvio continuo del telefono


U238

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Premetto che non ho tantissima esperienza e mi interessa imparare.

Comunque, tornando al problema del mio smartphone, mi ritrovo con dispositivo in continuo riavvio dell'aggiornamento con la schermata android e il robottino verde, senza "riempire" la barra di stato.

 

Inoltre non ho permessi di root sul telefono.

 

Il sistema operativo è Lollipop

 

Le operazioni da me effettuate sono

 

1)contattare l'assistenza i quali mi hanno indicato le funzioni dei seguenti tasti

 

-volume alto + tasto spegnimento (ha spento solo il telefono e nient'altro senza però interrompere il suo riavvio.

-volume basso + tasto spegnimento (stessa cosa del punto precedente).

-volume basso + volume alto (premuti contemporaneamente) + tasto di accensione (il telefono si spegne del tutto senza riaccendersi).

 

2)Ho seguito la guida per l'hard reseter attraverso questo link:

 

http://www.mibqyyo.com/it-articoli/2015/11/10/procedimento-di-hard-reset-per-smartphone-aquaris-m4-5/#/vanilla/discussion/embed/?vanilla_discussion_id=0

 

purtroppo non posso fare niente perchè il telefono una volta collegato al pc, genera l'input di avvio del telefono facendo ripartire l'aggiornamento con looping infinito quindi:

 

-non posso collegarmi al telefono perchè il pc non ha il tempo installare i driver per il dispositivo, facendo un primo collegamento che successivamente si interrompe a causa dell'avvio del aggiornamento in loop.

 

 

A)Cosa potete consigliarmi?

B)è possibile effettuare una sorta di boot come col pc attraverso la scheda sd,che faccia bypassare questo aggiornamento e fare l'hard reset?

c)Ci sono mod da Win o Linux che permettano la stessa funzione del punto precedente?

Grazie.

Modificato da U238
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...