Vai al contenuto

cambio scheda madre


matteosarti

Messaggi raccomandati

Dunque, stai passando da una microATX a 2 ATX standard, sicuro di avere lo spazio nel Case? verifica questo.

Poi la scelta delle 2 schede madri l'hai fatta solo in base al processore che hai attualmente oppure perchè prevedi di fare una configurazione SLI? no perchè la prima permette lo SLI Nvidia, la seconda (970 gaming) prevede SOLO crossfire AMD. chiedo per capire cosa consigliare.

 

Sulla base delle specifiche per ora è decisamente meglio la Krait edition perchè ha a bordo periferiche USB 3.1 da 10Gb/s e certificati sli Nvidia oltre al solo crossfire che ha la 970gaming.

 

però se non hai in mente di fare un gemellaggio di schede video, possiamo trovare qualcosa di formato microATX più moderno e meno costoso. tipo questa passeresti dal chipset 760g al 970.

 

ma se elenchi anche GPU e CPU, HDD in raid non raid forse possiamo esserti più di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :) la volevo prendere per il "futuro" e anche perchè la scheda che ho adesso gestisce male la ventola della cpu mandando la ventola la 100% facendomi arrivare le temperature anche troppo basse 20 gradi in desktop,

 

lo sli non subito ma per il futuro, utilizzo solo schede grafiche nvidia, non so che decidere, molti mi consigliano anche la

 

ASUS M5A97 EVO R2.0 cosa ne pensi?

 

il case e un Aerocool GT Advance

cmq ora come ora ho una gtx 660 e le classiche cose da pc

 

1 hdd sata3 1tb

 

lettore dvd sata

 

2x4 8gb ram ddr3

Modificato da matteosarti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...