giusiemora Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ho letto Ke hanno trovato un exploit su 1.76 si gnifica forse Ke faranno solo customfirmware di quella versione.io ho il 3.11 allora sarò fregato?rispondete graziemmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Nessuno ha la sfera di cristallo. Quello che hanno trovato é riuscire ad avviare linux e il team che lo ha fatto ha già detto che vuole aiutare solo chi studierà linux su ps4, quindi niente cfw o pirateria varia. Fine. Quando ci saranno nuovi sviluppi, ci sarà scritto per tutta internet. Modificato 6 Gennaio 2016 da Dom_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 anche se fosse per scopo non legale ovvero la pirateria parlando primo ormai al lanci si hanno grosse patch 3-4 gb ed avendo un firmware non originale si rischia il ban della console cosi poi da non ppoter scaricare ulteriori patch, solo per me mediso grazie alle grandi infrastrutture italiane ho una connesione a 3mb scarico una media di 1 gb all ora se dovessi piratare ps4 o one un gioco da 30-40 gb sarebbe estenuante quindi prefewrisco aspettare anche 5-6 mesi un gioco cosi si spera sia fixato e lo si paga 1/3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati