Vai al contenuto

Enigma su s4 che legge e non legge la sim


Higuain83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi sarei molto grato a chi magari come me a avuto questo problema su s4 e mi potrebbe aiutare:

ho un s4 che fa scherzi a leggere la sim card premetto che la prima cosa che ho fatto ho sostituito il lettore sim ma niente ho lo stesso problema quindi ho rimontato il vecchio

con la sd card non ho problemi la legge tranquillamente anche nel momento in cui mi da il messaggio che non e stata rilevata alcuna sim card aggiungo pure che con la sim che e stata sempre in questo tel mi da subito il problema appena lo accendo o dopo qualche minuto

invece con un altra sim dopo un po di tempo ad'ora che c'e lo gia da dieci minuti inserita non mi ha dato ancora l'errore

grazie anticipatamente a chi puo aiutarmi e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Stesso problema su S4 i9505 di mio figlio, inserire sim e premere ok. Si riavvia e appena tenti di chiamarlo o tenti di chiamare torna inserire sim. Ho cambiato lettore ma non ho risolto purtroppo.

Un'amico mi ha regalato un S4 identico con il vetro rotto e ho invertito le motherboard ed il problema ha seguito la motherboard. Adesso ho il telefono di mio figlio perfettamente funzionante e il mio che funziona perfettamente (con il vetro rotto) con una scheda sim SOLO dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema su S4 i9505 di mio figlio, inserire sim e premere ok. Si riavvia e appena tenti di chiamarlo o tenti di chiamare torna inserire sim. Ho cambiato lettore ma non ho risolto purtroppo.

Un'amico mi ha regalato un S4 identico con il vetro rotto e ho invertito le motherboard ed il problema ha seguito la motherboard. Adesso ho il telefono di mio figlio perfettamente funzionante e il mio che funziona perfettamente (con il vetro rotto) con una scheda sim SOLO dati.

Il tuo non è un problema di reader, ma di chip... è chiaro come il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...