Vai al contenuto

Higuain83

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Higuain83

  • Compleanno 04/11/1983

Obiettivi di Higuain83

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti scrivo questo messaggio per sapere se a qualcuno e capitato lo stesso mio problema o meglio dire come posso risolvere: sul mio s4i9505 dopo che ho installato una recovery cucinata ed effettuato il root non riesco più af avviare la modalità knox Quando apro l'app carica per un pò poi si chiude con il messaggio"impossibile creare la modalità knox riprovi"
  2. Si però se non erro hard reset si fa da telefono acceso inserendo dei codici sulla tastiera ed io non riesco ad accedere al telefono se prima non inserisco il codice protezione
  3. Higuain83

    Codice protezione dimenticato.

    Salve a tutti Volevo chiedere gentilmente se qualcuno riesce ad aiutarmi Sul mio nokia asha 503 ho dimenticato il codice di protezione volevo sapere se c'e un modo per resettare il tutto con un eventuale guida Grazie in anticipo Ps. Ho provato alcune guide tipo quella del file unlock sulla memory card mi sa che non funziona sul SO dell asha che monta (asha platform)
  4. ora ho un'altra sim all'interno da ieri pomeriggio e fin'ora nessun problema pero con la stessa che c'e ora al primo avvio mi diede lo stesso problema poi lo riavvio e fin ad ora tt normale
  5. Si certo ma non e questo la sim e una delle nuove 4g lte quindi non sara questo il problema
  6. Salve a tutti ragazzi sarei molto grato a chi magari come me a avuto questo problema su s4 e mi potrebbe aiutare: ho un s4 che fa scherzi a leggere la sim card premetto che la prima cosa che ho fatto ho sostituito il lettore sim ma niente ho lo stesso problema quindi ho rimontato il vecchio con la sd card non ho problemi la legge tranquillamente anche nel momento in cui mi da il messaggio che non e stata rilevata alcuna sim card aggiungo pure che con la sim che e stata sempre in questo tel mi da subito il problema appena lo accendo o dopo qualche minuto invece con un altra sim dopo un po di tempo ad'ora che c'e lo gia da dieci minuti inserita non mi ha dato ancora l'errore grazie anticipatamente a chi puo aiutarmi e non.
  7. Higuain83

    Root su s4 senza alterare knox

    Fare il root su s4 senza alterare knox???
  8. Ciao di che modifica hai bisogno?? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
  9. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
  10. ciao higuain leggendo sul forum ho notato che hai passato anche tu brutte esperienze con il modello di masterizzatore. da quando l'ho cambiato con un ihas 124 EU Fw 4L06 va tutto alla grande. noto dal nick che sei tifoso del napoli e credo anche napoletano . se vuoi aiuto fammi sapere .
  11. No purtroppo no non ho piu quei file Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
  12. Cwm philz Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
×
×
  • Crea Nuovo...