pollice5 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao a tutti, il gioco sembra non faccia i salvataggi automatici. Ogni volta che riavvio il gioco parte dall'inizio:dash2:. Ho letto un pò in giro e sembra che non sono l'unico ad avere questo problema. Se per qualche bug non fa i salvataggi in automatico, c'è qualche metodo per poterli forzare e quindi farli in manuale? Grazie in anticipo per qualsiasi info!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Sicuro che non salvi solo a fine missione è che quelli durante la missione non siano dei semplici checkpoint validi solo fino a quando non spegni. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renywii Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Stesso problema anche io. In realtà ad inizio partita, quando si sceglie "nuovo" o "continua", effettua una qualche scrittura infatti dice di non spegnere la consolle. Tuttavia pur andando abbastanza avanti nel gioco con caricamenti vari alla fine non riesco a recuperare i progressi conseguiti. Mi associo alla richiesta di pollice5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati