Vai al contenuto

Soundbar su pc


Rufy89

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo sto valutando l idea di acquistare una soundbar da usare sul pc, attualmente ho delle casse della trust, le tytan 2.1 (120w di picco), solo che il manettino dell'audio (il telecomando col filo) si è semi rovinato nel senso che se lo tengo pressato verso l'alto le casse funzionano entrambe ad alto volume altrimenti funziona solo la cassa destra e quella sinistra riduce il volume, detto questo farei bene a sostituire le mie attuali casse con una soundbar? la cosa è fattibile? altrimenti, avreste delle idee da suggerirmi? grazie a tutti :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

La soundbar altro non è che una coppia di casse stereo + subwofer integrato oppure accoppiato separatamente via cavo o bluetooth. Hanno una resa ottima sulle tv che hanno comparti audio sempre scarsi. In egual modo, se hai questi problemi con le casse, con una soundbar sony avrai un netto miglioramento della qualità audio ad un prezzo abbastanza contenuto. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la cosa è fattibile senza problemi, un ultima cosa meglio che mi soffermi sulle sony oppure vagliare l idea di altri marchi tipo samsung, lg, ecc.? grazie ancora! :)

 

Sulle sony, posso mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda la qualità. Ma ho sentito anche lg e samsung e non suonano male.. Parti dal presupposto che per quanto scarsa sia, una sound bar offrirà comunque un suono decisamente migliore, rispetto alle casse per pc standard!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille! ora cerco qualche offerta interessante tipo su sony o samsung, che tu sappia la sony soundbar ht-ct80 è una buona sound bar? perchè la avevo trovata in offerta qualche tempo fa e mi piaceva anche esteticamente (nel caso aspetto nuovamente qualche offerta su detta soundbar) grazie mille del tuo aiuto! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille! ora cerco qualche offerta interessante tipo su sony o samsung, che tu sappia la sony soundbar ht-ct80 è una buona sound bar? perchè la avevo trovata in offerta qualche tempo fa e mi piaceva anche esteticamente (nel caso aspetto nuovamente qualche offerta su detta soundbar) grazie mille del tuo aiuto! :)

 

Va benone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...