Inviato 24 Dicembre 200915 anni Dati i numerosi topic nati con lo scopo di augurarci a vicenda buone feste, buon Natale, Buon Anno, Buon panettone...etc... Ho deciso di aprire un topic ufficiale di auguri, per non intasare la sezione off topic e per non fare particolarità tra i topic già aperti. Intanto ringrazio gli autori dei topic precedenti e a nome di tutto lo staff... Auguro a tutti Buon Natale, Buone feste e Felice Anno nuovo(magari all'insegna di Moddingstudio!) misteryellow Il solito link sdolcinato di auguri... misteryellow misteryellow [youtube:26md4dau] [/youtube:26md4dau]
Inviato 24 Dicembre 200915 anni AUGURI A TUTTI GLI ISCRITTI DI MS E BUON ANNO (compresi bus,tiamattia,squall,fogliaverde,betmaster,klakla,danieleomast,nonac,ghish,pinuz,supercipo,ryujiAndy ecc....) http://img156.imageshack.us/img156/2816/bd1742nataleodierno1261.jpghttp://img43.imageshack.us/img43/8720/risate2.jpg
Inviato 24 Dicembre 200915 anni Auguri di un sereno natale, e di un felicissimo anno nuovo a tutti gli utenti, ed a tuttolo staff di MS!!!
Inviato 24 Dicembre 200915 anni buon natale a tutto lo staff e gli utenti misteryellow misteryellow misteryellow
Inviato 24 Dicembre 200915 anni Autore fogliaverde il tuo gatto è un po inca*** o sbaglio?? forse non gli piace il clima natalizio!! misteryellow misteryellow
Inviato 24 Dicembre 200915 anni fogliaverde il tuo gatto è un po inca*** o sbaglio?? forse non gli piace il clima natalizio!! misteryellow misteryellow lol l' ho fotografato dopo avergli detto che Babbo Natale non esiste...e lui s'è arrabbiato! misteryellow misteryellow
Inviato 25 Dicembre 200915 anni fogliaverde il tuo gatto è un po inca*** o sbaglio?? forse non gli piace il clima natalizio!! misteryellow misteryellow No è tutto al contrario. Quando il gatto ha gli occhi semi-chiusi con pupille sottili è felice.L'ho letto su un libro che parla di gatti(perchè anch'io ho un gatto). Comunque, buon natale e felice anno nuovo.
Inviato 30 Dicembre 200915 anni Merri Crismas end a Eppi Niu Iar a tutti! Che inglese XD feliz navidal ( espalwii serve a qualcosa xd )
Inviato 31 Dicembre 200915 anni Autore Possano i pidocchi di mille cammelli egiziani affliggere il culo di chi disturba il tuo 2010, ed il suo braccio si accorci tanto da non potersi grattare..che sia un magnifico nuovo anno insomma.. misteryellow misteryellow AUGURI!!
Inviato 31 Dicembre 200915 anni Possano i pidocchi di mille cammelli egiziani affliggere il * di chi disturba il tuo 2010, ed il suo braccio si accorci tanto da non potersi grattare..che sia un magnifico nuovo anno insomma.. misteryellow misteryellow AUGURI!! lol lol misteryellow Buon Anno a tutti!! anche a te squall
Dati i numerosi topic nati con lo scopo di augurarci a vicenda buone feste, buon Natale, Buon Anno, Buon panettone...etc...
Ho deciso di aprire un topic ufficiale di auguri, per non intasare la sezione off topic e per non fare particolarità tra i topic già aperti.
Intanto ringrazio gli autori dei topic precedenti e a nome di tutto lo staff...
Auguro a tutti Buon Natale, Buone feste e Felice Anno nuovo(magari all'insegna di Moddingstudio!) misteryellow
Il solito link sdolcinato di auguri... misteryellow misteryellow
[youtube:26md4dau]