Vai al contenuto

Auguri Di Buon Natale e Felice Anno nuovo!


Squall1992

Messaggi raccomandati

Dati i numerosi topic nati con lo scopo di augurarci a vicenda buone feste, buon Natale, Buon Anno, Buon panettone...etc...

Ho deciso di aprire un topic ufficiale di auguri, per non intasare la sezione off topic e per non fare particolarità  tra i topic già  aperti.

Intanto ringrazio gli autori dei topic precedenti e a nome di tutto lo staff...

 

Auguro a tutti Buon Natale, Buone feste e Felice Anno nuovo(magari all'insegna di Moddingstudio!) misteryellow

 

Il solito link sdolcinato di auguri... misteryellow misteryellow

[youtube:26md4dau]

[/youtube:26md4dau]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

AUGURI A TUTTI GLI ISCRITTI DI MS E BUON ANNO (compresi bus,tiamattia,squall,fogliaverde,betmaster,klakla,danieleomast,nonac,ghish,pinuz,supercipo,ryujiAndy ecc....) :D

http://img156.imageshack.us/img156/2816/bd1742nataleodierno1261.jpghttp://img43.imageshack.us/img43/8720/risate2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fogliaverde il tuo gatto è un po inca*** o sbaglio?? forse non gli piace il clima natalizio!! misteryellow misteryellow

No è tutto al contrario. Quando il gatto ha gli occhi semi-chiusi con pupille sottili è felice.L'ho letto su un libro che parla di gatti(perchè anch'io ho un gatto). Comunque, buon natale e felice anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possano i pidocchi di mille cammelli egiziani affliggere il * di chi disturba il tuo 2010, ed il suo braccio si accorci tanto da non potersi grattare..che sia un magnifico nuovo anno insomma.. misteryellow misteryellow

 

AUGURI!!

lol lol misteryellow Buon Anno a tutti!! anche a te squall ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...