Vai al contenuto

Luce/lightbar joypad ps4


Geralt8924

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo del forum >. < volevo chiederti diciamo aiuto e consigli. Ho un joypad per ps4 e 3 utenti sulla play. Su 2 utenti la luce della lightbar rimane rossa fissa anche durante i giochi (cod. The Witcher ) mentre su un altro profilo e di colore verde. Perché su altri 2 profili rimane rossa fissa? Di solito dovrebbe alternarsi spero non sia un problema di joypad. Ultima cosa sapreste indicarmi un sito dove acquistare ricambi? Esempio flat flex per joypad ps4 grazie mille !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i controller danno problemi ?

Io appena iniziato ad usare quella dei nipoti e su due profili differenti si colora in modo differente. Sicuro di non aver agganciato i due telecomandi allo stesso profilo ? Sto sparando a caso visto che per ora non ho neanche letto il manuale d'uso.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i controller danno problemi ?

Io appena iniziato ad usare quella dei nipoti e su due profili differenti si colora in modo differente. Sicuro di non aver agganciato i due telecomandi allo stesso profilo ? Sto sparando a caso visto che per ora non ho neanche letto il manuale d'uso.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

 

No nessun problema di alcun tipo. Ma se creo altri utenti sulla ps4 la luce rimane rossa anche quando carica ecc. Solo sul primo account che feci da quando presi la play la cuce è arancione quando carica e senza carica romane verde fissa. Non so perché faccia così o se sia normale:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...