falco78 Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 salve io ho una ps3 slim(o super slim nn ne sono sicuro ) da 12gb(ho cambiato hd ora è da 500) e vorrei darla dentro a Gamestop e prendere una ps4 secondo voi è conveniente??e quali sono le caratteristiche differenziali delle 2 console grazie a ki mi puo esser di aiuto Ps i giochi e i controller ps3 funzionano anke su ps4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Ciao, un consiglio, non ti conviene darla al gamestop, te la valutano una miseria rispetto a quello che guadagneresti se la vendi su subito o su ebay. Per le differenze ps4 - ps3, cosa intendi di preciso? Si tratta di confrontare due hardware completamente diversi, uno progettato 10 anni fa circa, uno progettato 3 anni fa circa. Sono due console completamente diverse, ovvio che i nuovi giochi escono su console next gen, man mano ps3 e 360 saranno abbandonate definitivamente dalle aziende che producono videogiochi. I giochi ps3 non possono essere usati su ps4, il controller non saprei sinceramente, su questo aspetta qualcuno più esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati