Vai al contenuto

Consiglio per pc gaming


domenic365

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono da un pò di tempo alla ricerca di un pc gaming per mio figlio di 13 anni ma sono ignorante in materia. Volevo chiedervi, cosa si può trovare in commercio con 1000 euro di budget, considerando che ci deve uscire anche lo schermo?

E' un pò che cerco ma fra i7, gtx 960, hd e ssd mi sono perso, c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già elencato cosa serve. Aggiungi alimentatore 80plus da 700w dissipatore noctua e case grande e ben arieggiato. Anche una mobo con 8 GB ddr3 andrà benone. Ciao

 

Ti ringrazio per la risposta, ma non credo che il tutto si possa avere con 1ooo euro, volevo chiedere cosa era meglio rinunciare , passare a un i5 o una gtx 750 o altro per rimanere nel budget!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao se devi farlo ti consiglio un i5 6xxx (vedere quello con un buon rapporto prezzo-prestazioni e non K), mobo h170 ti consiglio gigabyte, msi o asrock, ram 8gb giusto per un pc gaming e secondo me uno standard anche per uso normale non gaming. Se hai 1000€ meglio scegliere i giusti pezzi e fartelo assemblare se non sei capace anche se non ci vuole un ingegnere per farlo. I pc dei centri commerciali così come quelli fatti assemblare da un negozio fisico che molte volte alzano i prezzi ma mettono anche robaccia che costerebbe meno del previsto.

 

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...