daniminecraft Inviato 30 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2015 (modificato) E se usassi questo http://www.amazon.it/dp/B00NASDTAC/?tag=modding2020-21 ??? Adesso non voglio dire cavolate ma la super slim ha l'alimentatore??? Dai video e dalle foto non sembra. Poi l'alimentatore è presente nei pc portatili??? Grazie faccio ste domande per risolvere i miei dubbi e nel capire se e fattibile o meno grazie Modificato 30 Novembre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 SI certo che c'è l'ha è nella parte posteriore guarda: I Laptop hanno si l'alimentatore ma è esterno, all'interno hanno solo una Batteria. L'alimentatore dei laptop è fatto così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 La mia idea è un po strana e magari fuori dal comune ma se e fattibile realizzare una ps3 che sia portatile tipo tablet, con display e togliendo alimentatore e blue ray per ridurre lo spessore Abbiamo tra noi un altro "benjamin heckendorn", peccato che nemmeno lui ha inserito una batteria nella sua PS3 laptop o Xbox laptop xD. Ti servirebbe una batteria da camion per giocare anche meno di un ora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Questo l'ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Questo l'ho capito dani, penso che tu possa valutare il PSP/PSVita streaming da PS3... purtroppo avere una PS3 Portatile è una cosa davvero fuori target. Nel senso, Persino i Laptop portatili da Gaming (QUindi con processori i7 e schede video GTX) hanno batterie anche da 11 ampere ma giocandoci in autonomia durano davvero meno di 40 minuti. e in meno di 40 minuti non fai nulla, nemmeno ti godi il gioco.... Non vedo molte alternative, l'idea della batteria da camion rende la tua idea creativa della PS3 Portatile NON più portatile...diventerebbe una zavorra da 25kg... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ma con la psvita potrei giocare anche fuori da casa con lo stream dei titoli ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 no, purtroppo devi essere in locale, se esistesse un modo per lo streaming PS3 su PSVita anche fuori casa servirebbe una banda pazzesca e illimitata ($$$$$) con una PSVita cellular e un contratto telefonico per internet decente (cosa che in italia arriverà dopo la mia resurrezione). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Altra idea anziché usare la ps3 perché non usare un laptop e togliere le cose superflue e utilizzare un display da 7 pollici?? Non pretendo prestazioni stratosferiche secondo voi è fattibile?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Altra idea anziché usare la ps3 perché non usare un laptop e togliere le cose superflue e utilizzare un display da 7 pollici?? Non pretendo prestazioni stratosferiche secondo voi è fattibile?? Grazie Sinceramente non ho capito ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Diventerebbe molto pesante, la ps3 non sta facilmente in un case laptop ed in ogni caso consuma molto di più di un portatile da 7 pollici. http://www.benheck.com/ps3-slim-laptop/ Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Non hai capito la ps3 lasciala stare. Prendere un portatile e rimpicciolirlo e giocarci come una psvita ma con titoli per pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Vai direttamente su un netbook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 no questo è ancora più difficile del caso PS3, per carità, valuta il Raspberry col suo display ufficiale. Ma niente titoli per pc, solo emulatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Io abbandonerei direttamente l'idea. Vi sono già molti device portatili per videogame. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Ma perché sarebbe più difficile?? Allora che pc economico e piccolo mi consigliate che abbia una scheda madre abbastanza piccola?? Un'altra domanda si possono mettere display con dimensioni diverse al pc originale?? Modificato 4 Dicembre 2015 da daniminecraft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Ma perché sarebbe più difficile?? Allora che pc economico e piccolo mi consigliate che abbia una scheda madre abbastanza piccola?? Un'altra domanda si possono mettere display con dimensioni diverse al pc originale?? Ohi ohi (come direbbe ET).... Un pc Economico rimpicciolito avrebbe prestazioni imbarazzanti. Se vuoi giocare in mobilità prenditi una psvita o un 2ds o un tablet lenovo o un tablet android ad alte prestazioni. Ma prendere un portatile, adattargli uno schermo più piccolo e trasformarlo in qualcos'altro è infattibile. Perchè il layout dei componenti è quello e devi rispettare le connessioni. Almenochè tu voglia adattare manualmente ogni singolo connettore rendendolo adatto al nuovo layout. Un lavoro davvero titanico, lungo, che comporta tempo soldi bestemmie per ottenere comunque un risultato scarso e poco pratico! E dovresti saper saldare molto bene, essere in grado di progettare qualcosa che non esiste.. Insomma non è una cosa da hobby! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Non si hanno più notizie della steam boy?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati