Vai al contenuto

Consiglio Acquisto TV


oleh_

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, si sta avvicinando Natale e pensavo a quale regalo farmi e ho optato per la PS4 però per poter sfruttare al meglio la grafica della next-gen ovviamente dovrei abbinarci un buon televisore per il quale non vorrei spendere più di 400€.

Troppi c'è ne sono tra cui poter scegliere e troppi marchi e sottomarchi. Non ho preferenze per ciò che riguarda le funzionalità smart o materiali o marca; l'unica cosa che mi preme è la qualità visiva e i pollici, non meno di 32'.

Quale mi consigliate? Per poter risparmiare qualche eurino ho pensato anche ad acquistare all'estero online, che dite???

Grazie in anticipo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi all'estero online, in caso di problemi son enormi cazz1, dato che sarebbe a spese tue spedirla per la riparazione con conseguente perdita di molto molto tempo. Fossi in te opterei per prenderla su amazon con la formula prime. Se vuoi un 32" con 400 euro puoi prendere quello che vuoi. Fossi in te eviterei un 4k, che su un polliciaggio così piccolo sarebbe davvero poco sfruttato. Prendi un FHD con tempi di risposta rapidi (2ms sarebbe ottimo), se ti serve per giocare niente funzioni 3d o smart particolari. Punta alla bontà del pannello. Al giorno d'oggi LG, Philips sono molto buoni. Samsung ha tantissimi modelli ma per come la vedo io, solo quelli di fascia medio-alta sono meritevoli. Quelli di base non valgono nulla. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...