Incredibile Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Incredibile non è che ci fai proprio una bella figura ad ostentare la tua opulenza. Se vuoi vantarti delle console e dei giochi che compri, vai in un forum di gente spocchiosa e opulente come te, no? Qui c'è un sacco di gente con le pezze al cul_O e non penso ci sia bisogno di qualcuno che con così tanta arroganza deve affermare di non avere problemi di soldi o altro. Lo trovo davvero di cattivo gusto... Perchè a questo punto, se tutti iniziassero a vantarsi di cosa hanno, diventerebbe solo un pollaio pieno di galline starnazzanti e la conseguente ed inevitabile cascata di feci liquide ovunque. Quanta utenza ridicola. Voi confondete il MODDING, con PIRATERIA e quindi RISPARMIO! I giochi e le console si comprano. Siete voi che confondete il forum (e quindi il mod) come la gallina dalle uova d'oro. Che spulci ogni giorno, per vedere quale mod è uscita, per poi non comprare (ammesso che lo fai) i giochi. Modificato 11 Dicembre 2015 da Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Quanta utenza ridicola. Voi confondete il MODDING, con PIRATERIA e quindi RISPARMIO! I giochi e le console si comprano. Siete voi che confondete il forum (e quindi il mod) come la gallina dalle uova d'oro. Che spulci ogni giorno, per vedere quale mod è uscita, per poi non comprare (ammesso che lo fai) i giochi. Ma ti leggi quando scrivi? Io ti ho apertamente detto che l'opulenza che vai ostendando è fuori luogo e tu accusi a casaccio le persone dicendo che si scaricano i giochi. Hahhaah ma ci sei o ci fai Gigi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Direi che per essere un post di allerta contro le truffe stiamo degenerando. Si chiude Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati