Inviato 22 Dicembre 200915 anni hehehe però si vede subito che non è un video, perche quando si apre il topic ti dice la parola immagine e poi viene fuori l'immagine pubblicata
Inviato 22 Dicembre 200915 anni hehehe però si vede subito che non è un video' date=' perche quando si apre il topic ti dice la parola immagine e poi viene fuori l'immagine pubblicata [/quote'] A me esce direttamente l'immagine ...
Inviato 23 Dicembre 200915 anni mmm non so se è un problema mio ma non mi parte il video... :? misteryellow misteryellow misteryellow
Inviato 23 Dicembre 200915 anni mmm non so se è un problema mio ma non mi parte il video... :? misteryellow misteryellow misteryellow ti credo è un'immagine ... ... i beoti siamo noi, che aspettiamo il video ... per questo il titolo e come confondere un beota .....
Inviato 23 Dicembre 200915 anni mmm non so se è un problema mio ma non mi parte il video... :? misteryellow misteryellow misteryellow ti credo è un'immagine ... ... i beoti siamo noi, che aspettiamo il video ... per questo il titolo e come confondere un beota ..... si l'avevo capito...era ironico misteryellow