Vai al contenuto

Scelta smartphone 200-300 euro


daniminecraft

Messaggi raccomandati

Ciao non so che smartphone comprare, vorrei spendere il meno possibile sempre nei 200-330 euro. Io avevo in mente di prendere o lo zte nubia z9 mini o lo zte nubia my prague o lo iuni u3 o il meizu mx5. Avete altri telefoni da consigliarmi e questi secondo voi qual'è il migliore?? Per lo iuni u3 c'è android lollipop o no?? Il mio utilizzo e web e gaming. Grazie Modificato da daniminecraft
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il potentissimo lenovo k3 note che ha una gpu più potente della media (una mali t760 mp2), cpu 8 core da 1.7 Ghz della mediatek, 2 gb di ram e fotocamera performantissima con schermo fhd da 5.5" e costa meno di 150 euro. Io prenderei quello senza pensarci 2 volte. Bisogna rootarlo e mettere una rom custom ma ce ne sono già una ventina disponibili....
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che hai citato, è buono lo z9 mini.. Però se lo vuoi da magazzino europeo o peggio italiano son capaci di pelarti più di 500 euro, mentre dalla cina costa 250. Il k3 note non è esteticamente bellissimo, hai ragione. Però per il gaming è ottimo e costa 135 euro spedito dall'europa ;)

 

Sugli altri terminali non mi pronuncio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...