Vai al contenuto

iphone 5 non funziona tasto home


franciccio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!!

ho un problema con un iphone.

Inizio da principio.

-iphone 5 con schermo rotto.

compro lcd e scocca posteriore.

Fin qui nulla di rilevante. Smonto la vecchia cover e rimonto tutti i pezzi sulla nuova... "che faticata".

monto l'lcd e non riesco ad accenderlo, se non tramite cavetto, ma anche tramite cavetto entra in modalità di ripristino, e grazie ad un programma riesco ad uscire togliendo subito il cavetto.

noto subito che oltre al tasto power non funziona il tasto home, da lì mi informo e leggo che potrebbe derivare da un problema di un chip.

non demordo e facendo varie prove riesco a far funzionare il tasto power, ma no l'home.

compro la flat che comprende i due pin dell'home + speaker... la monto ma nulla.

a questo punto non ho più soluzioni, chiedo a voi se avete qualche suggerimento da darmi.

potrebbe essere proprio il tasto home, ovvero la flat che si collega all'lcd??

spero di essere stato il più chiaro possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mica ho detto di cambiare dock, nel Iphone 4-4s sta il fret che si collega per il funzionamento del tasto, nel 5 in seguente flet non c'è, e ci sono 2 contatti che devo combaciare con 2 mollettine posizionate vicino al dock

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao il problema del tuo iphone 5 è sicuramente sulla scheda esattamente IC U3 che comanda tasto home + power di solito succede quando si cambia in modo scorretto la batteria si trova dietro il lettore sim ed è molto piccolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...