hyperpika11 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Salve (allora questo non dobrebbe esere warez), ho cambiato di recente la lente PS2, ma quando riassemblo tutto ho notato che la spia del power non funziona. Gli alimentatori funzionano, collegati bene funzionavano fino a ieri. Visto che il Lettore DVD e i bottoni del power sono collegati insieme ho visto sotto e ho visto un cavo staccato, probabilmente rotto quando muovevo la console. Esiste un modo per riparalo? Screenshot: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Nessun warez; comunque se avete dei dubbi e non volete rischiare cazziatoni potete anche chiedere via pM un consulto Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 se è tagliato puoi solo sostituirlo oppure ricostruirlo se tagliato solo all'estremità carteggiando con carta vetrata fine fino a far uscire i contatti. O se sei un Home Made Man e sai saldare, saldare i pin da connettore a connettore con filo agw30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyperpika11 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 se è tagliato puoi solo sostituirlo oppure ricostruirlo se tagliato solo all'estremità carteggiando con carta vetrata fine fino a far uscire i contatti. O se sei un Home Made Man e sai saldare, saldare i pin da connettore a connettore con filo agw30 Non capisco se è tagliato all'estremità. I pezzi divisi dono 3 Uno che è sulla ps2, uno sul lettore dvd e uno è quello che si è staccato. Comunque al massio posso inviarla a qualcuno che mi risolvi sto problema? perchè la ps2 non si accene più da quando si è staccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 In alto a destra trovi il link mappa modder. Scegline uno comodo e contattalo. Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 compra un flat con 3-4 euro te la cavi...ormai avrai gia fatto...come è andata a finire anche per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati