hyperpika11 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Prima di tutto mi scuso se sono stato disattivo per i precendenti 11 secoli (no dai sono solo un annetto) Ho una PS2 SPCH-50004 (V9) con ModChip O2Mod 1.05 (Sito chiuso) Visto che la Sony ha mandato fuori produzione la PS2 i componenti sono difficili da trovare Qualcuno sa dove posso trovare la Lente PS2 KHS-400C o Compatibili? (ES.: Lens 400Q che era nella console rotta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ti conviene forse di più trovare un network adapter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyperpika11 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ti conviene forse di più trovare un network adapter Be.. se trovassi ll Network Adapter utilizzerei OPL , ma non so a chi posso inviare la mia memory card per una modifica a FMCB. Oltretutto ho 12 , 13 giochi originali o oltre 40 giochi masterizzati. Ho visto su internet siti che il prezzo è sui 15€ Se avete comprato qualche pezzo di ricambio per PS2 o un Network Adapter potrei sapere quale sito mi consigliate? Per il chip ho trovato eBay, ModPack e AlexExpress Per il Network adapter ho trovato l'Online Setup Disk 4.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otterellino Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ragazzo mio, siamo stufi di ribadirlo, qua non si parla di warez. Chiudo, e attenzione al regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati