Inviato 16 Settembre 20159 anni Prima di tutto mi scuso se sono stato disattivo per i precendenti 11 secoli (no dai sono solo un annetto) Ho una PS2 SPCH-50004 (V9) con ModChip O2Mod 1.05 (Sito chiuso) Visto che la Sony ha mandato fuori produzione la PS2 i componenti sono difficili da trovare Qualcuno sa dove posso trovare la Lente PS2 KHS-400C o Compatibili? (ES.: Lens 400Q che era nella console rotta)
Inviato 16 Settembre 20159 anni Autore Ti conviene forse di più trovare un network adapter Be.. se trovassi ll Network Adapter utilizzerei OPL , ma non so a chi posso inviare la mia memory card per una modifica a FMCB. Oltretutto ho 12 , 13 giochi originali o oltre 40 giochi masterizzati. Ho visto su internet siti che il prezzo è sui 15€ Se avete comprato qualche pezzo di ricambio per PS2 o un Network Adapter potrei sapere quale sito mi consigliate? Per il chip ho trovato eBay, ModPack e AlexExpress Per il Network adapter ho trovato l'Online Setup Disk 4.0
Inviato 17 Settembre 20159 anni Ragazzo mio, siamo stufi di ribadirlo, qua non si parla di warez. Chiudo, e attenzione al regolamento
Prima di tutto mi scuso se sono stato disattivo per i precendenti 11 secoli
(no dai sono solo un annetto)
Ho una PS2 SPCH-50004 (V9) con ModChip O2Mod 1.05 (Sito chiuso)
Visto che la Sony ha mandato fuori produzione la PS2 i componenti sono difficili da trovare
Qualcuno sa dove posso trovare la Lente PS2 KHS-400C o Compatibili? (ES.: Lens 400Q che era nella console rotta)