vickingibra76 Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 salve a tutti chi mi risponde? allora il mio problema è il seguente, ogni volta che voglio masterizzare copie di backup dei giochi ps1 oppure masterizzare cd audio il masterizzatore non mi permette una velocita' di scrittura a 2x, ma parte da 10x in su'... come posso risolvere il problema? esiste un masterizzatore esterno che mi possa permettere di scrivere alla velocita' di 1x o 2x? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
epoc Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 non puoi perchè il firmware del masterizzatore non supporta velocità più basse di 10x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vickingibra76 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2015 è possibile che non ci sono soluzioni? perchè purtroppo i giochi della ps1 richiedono scritture a bassissime velocita' non piu' di 2x , quindi sè li masterizzo a 10x ' molto probabile che dovro' buttare i cd, comunque ho notato che il problema si pone solo con i cd-r, mentre con i dvd-r riesco tranquillamente a masterizzare a 2x! il problema, ripeto, è solo con i cd-r! fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 I dvd si possono masterizzare a 2x, ma per i cd la velocità minima è 10x. Normalmente i backup ps1 masterizzati a 10x dovrebbero comunque funzionare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vickingibra76 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2015 mah ho masterizzato un bel po' di backup ps1 a 10x tutti andati male, suono che va a scatti gioco che si impalla eccetera e i cd buttati nel cestino bho' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Non dipende dalla velocità di masterizzazione, probabilmente si deve sostituire l'ottica della play. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Diciamo che le due cose si aiutano. Una maggior velocità di scrittura comporta una traccia meno incisa e quindi più difficile da leggere se l'ortica sta andando iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati