Vai al contenuto

epoc

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su epoc

  • Compleanno 07/03/1973

Obiettivi di epoc

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ottima presentazione! se mi permetti, credo tu debba correggere una cosa, ovvero la frequenza del processore infatti come hai scritto tu "1023 MhZ (NTSC) -985 MhZ (PAL)" si presenta come un computer che neanche la NASA avrebbe mai potuto sognare, per l'epoca ovviamente:lol: i valori corretti sono questi, 0,985 Mhz in PAL mode e 1,02 Mhz in NTSC mode comunque un bel BRAVO te lo meriti, continua così. aspetto le puntate successive, quanti ricordi, sigh!
  2. E che E!8| Brutto come il peccato e forse anche peggio mi ricorda tanto la brutta copia del flusso canalizzatore, con l'unica differenza che mi sa che serva ben più di 1,21 Gigowatt per alimentare sta stufa a pellet:lol:
  3. io è una vita che acquisto da loro e non ho mai avuto problemi
  4. epoc

    Tablet Lazer bloccato

    purtroppo non tutti i telefoni/tablet hanno la stessa procedura per entrare in recovery, per fare un esempio sul mio Note 10.1 a tablet spento, premo insieme Power e Vol-, appena compare il logo Samsung lascio i tasti e premo Vol+ ed entro in Recovery non serve a nulla tenere premuti i tasti per 15 sec. di solito per entrare in Reccovery bastano pochi sec.
  5. epoc

    Tablet Lazer bloccato

    se riesci a entrare in recovery, magari puoi provare a fare un ripristino di fabbrica, magari risolvi, sempre che dentro non ci siano foto o altre cose da salvare ps: spero che il tuo modello non sia quello senza tasti VOL-/+, dico spero perche se così fosse, credo sarà un casino mandarlo in recovery, felice di essere smentito da chi ne sa oiù di me
  6. non prendetela come una provocazione ma siete proprio sicuri di arginare il problema rendendo inutilizzabile il sito a chi usa questi plugin? è una guerra persa in partenza, quando tutti i siti cominceranno a farlo, magicamente usciranno altri strumenti più evoluti per cacciare le pubblicità dalle nostre vite. io uso regolarmente "no script e Adblock plus" solo sui siti che reputo feccia digitale e credetemi provo anche soddisfazione, trovo insopportabile il fatto che per trovare qualcosa in una pagina debba chiudere decine di popup o pagine che si aprono alla C-Z-O le quali a loro volto ti rilanciano ad altri siti con relativi altri popup, per un povero utente non scafato, navigare puo diventare quasi una cosa da evitare. per quel che riguarda MS e qualche altro sito fidato che seguo non metto limitazioni perchè so che non si abusa della pubblicità e più di qualche volta queste le ho trovate pure di mio interesse:)
×
×
  • Crea Nuovo...