Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti, volevo sapere un po' di informazioni per comprare uno di questi 2 titoli su PS4.

So benissimo che sono 2 giochi diversi, ma volevo capire quale fa più per me.

A me piacerebbe un gioco tipo GranTurismo (e quindi andrei su PC), ma vorrei che non fosse troppo difficile come difficoltà perchè per quanto mi piacciano i giochi di macchine non sono un mostro :) (invece per questo andrei su DC).

In sostanza ho paura che DC non mi piaccia perchè la modalità carriera sia troppo blanda e invece PC sia troppo difficile (anche con usare gli assetti, configurare macchine ecc..)

Cosa mi consigliate?

Featured Replies

Inviato

Allora io ho project cars per PC e ti posso dire che è abbastanza difficile ma divertente.

Dc non ne ho idea perché non lo ho.

Modificato da Dom_

Inviato
Ma veramente lui ha chiesto per prenderlo su ps4 asd
Inviato
  Kosgoslav ha scritto:
Ma veramente lui ha chiesto per prenderlo su ps4 asd

Ah vero non ci avevo fatto caso. Correggo. :D

In ogni caso il gioco resta difficile, o almeno per me lo è, però mi diverte molto. :D

Inviato
  • Autore

anche con tutti i settaggi?

Spero di trovare qualcuno che li abbia provati tutti e 2 prima di comprarne uno

Inviato
  yurop ha scritto:
anche con tutti i settaggi?

Spero di trovare qualcuno che li abbia provati tutti e 2 prima di comprarne uno

Si se giochi in singolo si può rendere più facile, ma perdi la magia della simulazione. :D

Inviato
  • Autore
  Dom_ ha scritto:
Si se giochi in singolo si può rendere più facile, ma perdi la magia della simulazione. :D

vorrei capire più facile quanto.. purtroppo non ci sono demo di entrambi...

Inviato
  yurop ha scritto:
vorrei capire più facile quanto.. purtroppo non ci sono demo di entrambi...

Più facile da vincere sempre. Parlo sempre della modalità singolo.

Guardati qualche recensione e gameplay per farti un idea.

Modificato da Dom_

Inviato

Puoi mettere stile di guida principiante cin tutti gli aiuti attivi ma la simulazione se ne va in asd

P.s: se vuoi tagliare la testa al toro prendili entrambi, su siti esteri li hai entrambi col prezzo di uno solo ;)

Inviato
  • Autore

Mi puoi dire qualche store?

io per ora ho visto unieuro PC a 42 euro e DC a 24

Kosgoslav ha scritto:
Puoi mettere stile di guida principiante cin tutti gli aiuti attivi ma la simulazione se ne va in asd

P.s: se vuoi tagliare la testa al toro prendili entrambi, su siti esteri li hai entrambi col prezzo di uno solo ;)

Modificato da yurop

Inviato
Mi sembrano ottimi prezzi e ti consiglio di acquistarli entrambi da li, dal momento che negli store stranieri vendono versioni quasi sicuramente in inglese ;)