Vai al contenuto

Formattare windows senza cd d'installazione


ale1989

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi con questo mio enorme problema...io qualche anno fa ho acquistato questo portatile di seconda mano e i proprietario non mi ha fornito nessun disco d'installazione...il computer mi è andato letteralmente in tilt occupa spazio con cose che non ho nemmeno installato e che non si disinstallano,errori non finire e virus e il pc mi serve per lavoro...siccome non posso portarlo all'assistenza per risparmiare mi potreste gentilmente aiutare voi?grazie;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per aiutarti al meglio ho bisogno di capire le tue competenze in materia, dove sai muoverti da solo senza problemi e dove invece hai bisogno di una mano. Ora ti farò una sfilza di domande, numerate, cerca di essere il più esaustivo possibile, così facendo mi aiuterai ad aiutarti.

 

1) Il sistema operativo si avvia? Riesci ad accedere a Proprietà del Computer?

2) Di che versione di Windows stiamo parlando? Windows XP, Vista, 7, 8, etc.?

3) Ho bisogno di conoscere le specifiche del portatile, conoscendo il modello posso ricercare le informazioni nel web. Sai dirmi il modello del portatile?

4) Hai mai formattato un disco rigido? Sai che comporta alla completa cancellazione dei dati sullo stesso? Ti importa qualcosa?

5) Per il backup dei tuoi dati, sai già cosa fare? Hai già provveduto?

6) Sai come avviare una live linux?

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...