db151 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 ragazzi ho un problema , ho comprato un ps4 con lettore ipoteticamente guasto , causa , che hanno entrato 2 dvd dentro il lettore , già premetto che era smontato dalla console , che a chi la ha portata hanno detto che si dovevano sostituire i rulli , ma non credo , almeno che non sia un yamaha tmx 500 , cmq apparte gli scherzi , chi ne ha smontato mai lettori ? , ho una molla ed un ingranaggio in esubero , faccio foto se sapete dirmi dove vanno messa la molla e ingranaggio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 ragazzi un aiutino ? a risolvere questo enigma di sta molla e ingranaggio , non so piu dove guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Se nessuno risponde.... Sarà perché nessuno ha ancora smontato un lettore. Inoltre un up dopo solo un giorno viola il regolamento Sent from my iPhone using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ricordavo che l'up so potesse fore solo dopo 1 gg , cmq ho risolto , era l'espulsione manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babidy Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ricordavo che l'up so potesse fore solo dopo 1 gg , cmq ho risolto , era l'espulsione manuale Ciao... Ho lo stesso problema... L'ingranaggio ho capito dove va, ma la molla proprio no... Tu come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 La molla va dentro lingranaggio , serve x l'uscita manuale del cd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babidy Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 La molla va dentro lingranaggio , serve x l'uscita manuale del cd Grazie mille!:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 La molla va dentro lingranaggio , serve x l'uscita manuale del cd Alla fine funziona tutto adesso? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Mah , ho solo un paio di ore la sera x lavorare alle console , il mio lavoro è tutt'altro, cmq già diciamo che ieri ha funzionato, aveva bisogno di qualche accorgimento , nel senso che x sbaglio chi me la ha venduta , ha entrato 2 cd dentro il lettore , dunque credo che si è storta un po la griglia superiore , cmq appena la monto vi aggiorno , grz del pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Mah , ho solo un paio di ore la sera x lavorare alle console , il mio lavoro è tutt'altro, cmq già diciamo che ieri ha funzionato, aveva bisogno di qualche accorgimento , nel senso che x sbaglio chi me la ha venduta , ha entrato 2 cd dentro il lettore , dunque credo che si è storta un po la griglia superiore , cmq appena la monto vi aggiorno , grz del pensiero Entrare è un verbo intransitivo caspiterina! "ha inserito 2 CD" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babidy Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Alla fine funziona tutto adesso? iPhone 5S Tutto perfetto... Quando ho visto la molla sul tavolo mi è venuto da piangere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Tutto perfetto... Quando ho visto la molla sul tavolo mi è venuto da piangere... E quanto l hai pagata la ps4 col lettore rotto? (Se posso XD) Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) ragazzi ho ancora un problema , i rulli sembra che scivolano , non riescono ad aderire bene al cd , funziona bene , ma non ha la forza x tirare e spingere bene , badidy , sapresti dirmi se i rulli sono connessi insieme ? . perché io ne ho uno libero , ed uno che spinge , tu ? Edit: ok assemblata , pronta x la vendita . ed il bello che chi me la ha venduta , mi disse , stai tranquillo , la ho portata da un tecnico specializzato , e c'erano le viti sembravano svitate con mazzotta e scarpello , il lettore neanche lo aveva rimontato , cmq una vergogna, alla fine gli disse che si dovevano sostituire i rulli, ahahahahajaha , cmq lasciamo stare , ora è pronta per la vendita , grz a tutti dinuovo Modificato 15 Luglio 2015 da db151 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2015 (modificato) E vabbe ahahja , diciamo che la grammatica non è il mio forte , e credo che ve ne siate accorti tutti nei post sottoscritto da me , sugnu missinisi , scusate se ogni tanto sbaglio qualche verbo [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] Edit : a proposito ho risolto tutto . pronta alla vendita ora , e diciamo che il tecnico super qualificato che ha estratto i dvd diceva che ci voleva il lettore nuovo Modificato 16 Luglio 2015 da db151 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Scusami, non sono solito intervenire per correzioni grammaticali... ma "entrare i cd" proprio non riuscivo a leggerlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Aahahhah , ok fa niente trq nn me la prendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 il post è vecchio, ma puo' servire a qualcuno. ti manca un pezzetto di plastica bianco che va incastrato tra i due rulli. per questo hai problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ciao destiny75 , grz cmq x la info , cmq avevo risolto cnnettendo i 2 rulli tra loro , cosi da avere piu grip e piu forza x espellere ed inserire il dvd , magari se poi mandi qualche foto sul pezzo che mancava , almeno cosi infatti aiutiamo qualcuno se si potrebbe trovare col mio stesao problema . ty Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 purtroppo ho già montato tutto. e una specie di rullo bianco, che entra ad incastro nei due rulli conici, facendoli girare insieme. se costruisci un lettore per ps4 con i pezzi della LEGO, sicuramente e più affidabile... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati