Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ciao a tutti, Oggi guardando delle offerte di downgrade per la mia ps3 mi è venuto in mente questo: Il prezzo per il downgrade è relativamente basso, dai 20 ai 70 € circa (correggetemi se sbaglio), un flasher costa almeno 80€ (giusto?) Quindi, come ci guadagnano i modder con i downgrade?[emoji50] Quale arcana tecnica usano? LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ciao a tutti, Oggi guardando delle offerte di downgrade per la mia ps3 mi è venuto in mente questo: Il prezzo per il downgrade è relativamente basso, dai 20 ai 70 € circa (correggetemi se sbaglio), un flasher costa almeno 80€ (giusto?) Quindi, come ci guadagnano i modder con i downgrade?[emoji50] Quale arcana tecnica usano? LOL Ne fanno tre o 200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Mera tecnica commerciale. Investi nel mezzo e poi guadagni sul lavoro. Più lavori prima ammortizzi prima guadagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ma non devono comprare un flasher per ogni PS3? (Visto che alcuni vanno saldati) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ma non devono comprare un flasher per ogni PS3? (Visto che alcuni vanno saldati) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Ti confondi con rgh, Downgrade e solo a livello di programmazione della nor nand poi il flasher te lo tieni o lo vendi se ne trovi uno migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 hai davvero letto di qualcuno che fa downgrade a 20euro? se hai voglia me lo linkeresti in pm? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Aggiungerei che i flasher non costano 80€ XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Aggiungerei che i flasher non costano 80€ XD E quanto? LoL Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ti confondi con rgh, Downgrade e solo a livello di programmazione della nor nand poi il flasher te lo tieni o lo vendi se ne trovi uno migliore Scusa per la confusione[emoji28] Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 E quanto? LoL Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Parlo di ps3, l'e3 flasher l'ho pagato 30€ nuovo spedito e il teensy++ 2.0 circa 20€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Parlo di ps3, l'e3 flasher l'ho pagato 30€ nuovo spedito e il teensy++ 2.0 circa 20€. Mi invii il link per pm per favore?? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Eh io li comprai un po di tempo fa su aliexpress. Ora il venditore non c'è più. Comunque se ti fai un giro li, trovi buoni prezzi e a volte con spedizione inclusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Eh io li comprai un po di tempo fa su aliexpress. Ora il venditore non c'è più. Comunque se ti fai un giro li, trovi buoni prezzi e a volte con spedizione inclusa. Grazie lo stesso Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Il teensy lo trovi qui, sulle 30€ spedito http://www.watterott.com/de/Teensy-v20-AT90USB1286 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Someone_Power Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Il teensy lo trovi qui, sulle 30€ spedito http://www.watterott.com/de/Teensy-v20-AT90USB1286 Grazie mille!! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati